Da giovedì a domenica al SED di Caserta per scoprire come sarà il cantiere del futuro
Da giovedì a domenica al Sed di Caserta, scopri come sarà il cantiere del futuro. Presentata ieri, la quarta edizione della fiera dell’edilizia del Centro-Sud Italia, con il tema “Il cantiere del futuro”, offre quattro giorni di innovazione e tecnologie all’avanguardia nel settore delle costruzioni. Tempo di lettura: 3 minuti.
Tempo di lettura: 3 minuti Presentata ieri, 19 maggio 2025, con una conferenza stampa presso l’Hotel Europa Art di Caserta la quarta edizione della fiera dell’edilizia e delle costruzioni del Centro-Sud Italia. Il tema scelto per l’edizione 2025 di SED è “Il cantiere del futuro” stando ad indicare che in fiera troveranno spazio idee, soluzioni e novità che contribuiranno a creare l’edilizia del futuro. “Il cantiere del futuro” non vuole intendere solo un luogo fisico dove si costruiscono edifici ma piuttosto un ecosistema intelligente, sostenibile, efficiente e soprattutto umano che guarda all’edilizia del domani. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Da giovedì a domenica al SED di Caserta per scoprire come sarà “il cantiere del futuro”
Contenuti che potrebbero interessarti
Sagre e Feste in Campania da giovedì 15 a domenica 18 maggio
Dal 15 al 18 maggio, la Campania si anima con feste e sagre che celebrano la cultura e i sapori locali.
Se lo scudetto resta in bilico, l’ultima giornata sarà anticipata a giovedì per l’eventuale spareggio domenica
Con lo scudetto in bilico, l'ultima giornata di campionato potrebbe svolgersi giovedì, in vista di un possibile spareggio domenicale.
Infortunio Koopmeiners, decisivi i provini di giovedì e venerdì! Cosa filtra verso Juve Udinese di domenica
L'infortunio di Koopmeiners tiene col fiato sospeso i tifosi in vista della sfida tra Juventus e Udinese.