Cosa non quadra su Garlasco La verità dell’avvocato Carlo Taormina su Sempio e Stasi

Nuovi sviluppi scuotono il caso Chiara Poggi a Garlasco. L’avvocato Carlo Taormina mette in discussione la versione ufficiale, sollevando dubbi su Sempio e Stasi. Andrea Sempio, indagato, non si è presentato all’interrogatorio del 20 maggio, mentre si attendono ancora risposte su Stasi. La verità sembra più sfuggente che mai, alimentando il mistero e la curiosità pubblica.

Nuovi sviluppi nel caso dell’ omicidio di Chiara Poggi scuotono ancora una volta l’opinione pubblica. Andrea Sempio, attualmente indagato, non si è presentato all’ interrogatorio previsto per martedì 20 maggio presso il tribunale di Pavia. In contemporanea, erano attesi anche Alberto Stasi – unico condannato per il delitto – convocato come testimone, e Marco Poggi, fratello della vittima, ascoltato dalla pm Giuliana Rizza a Venezia per chiarire presunte anomalie legate alla posizione di Sempio, suo amico di lunga data. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

cosa non quadra su garlasco la verità dell avvocato carlo taormina su sempio e stasi

© Thesocialpost.it - “Cosa non quadra su Garlasco”. La verità dell’avvocato Carlo Taormina su Sempio e Stasi

Contenuti che potrebbero interessarti

“Cosa non quadra”. Garlasco, parla l’avvocato Carlo Taromina: il commento su Stasi e Sempio
Nuovi sviluppi nel caso Chiara Poggi: l’avvocato Carlo Taromina commenta la mancata comparizione di Andrea Sempio all’interrogatorio, previsto il 20 maggio a Pavia, mentre si attendeva anche quello di Alberto Stasi, condannato per il delitto.

“Cosa non quadra”. Garlasco, parla l’avvocato Carlo Taormina: il commento su Stasi e Sempio
Nuovi sviluppi nel caso Poggi a Garlasco: Andrea Sempio, indagato, non si è presentato all'interrogatorio.

Garlasco, nel canale prosciugato trovati alcuni oggetti: «Compatibili con l’arma del delitto». Cosa succede ora
A Garlasco, nel canale recentemente prosciugato, sono stati rinvenuti diversi oggetti compatibili con l'arma del delitto di Chiara Poggi.

Se ne parla anche su altri siti

cosa non quadra garlascoGarlasco, il supertestimone a Le Iene: «Mi hanno detto che Stefania Cappa era nel panico, portò una borsa pesante dalla nonna»
Come scrive msn.com: Il supertestimone intervistato da "Le Iene" ha dichiarato di aver incontrato una signora in ospedale che gli avrebbe raccontato di aver visto, dopo l'omicidio di Chiara Poggi, ...

cosa non quadra garlascoGarlasco, il caso dell’impronta attribuita a Sempio. Repertata nel 2007 come inutile, nel 2020: “È dell’assassino”
Riporta ilfattoquotidiano.it: Nel marasma della nuova inchiesta sulla nuova indagine sul delitto di Garlasco – in cui è indagato Andrea Sempio – deflagra l’attribuzione di un’impronta trovata nella taverna della villetta di via Pa ...

cosa non quadra garlascoGarlasco, l'impronta 33 sul muro delle scale di casa Poggi ora attribuita a Sempio. Era stata definita «di nessuna utilità»
Segnala msn.com: «Nessuna utilità». Così venne definita dagli investigatori di allora, l'impronta palmare repertata con il numero 33 dagli esperti del Ris, trovata sul muro ...