Como-Inter l’addio di Reina | Estremamente fortunato per tutto
Pepe Reina, ex portiere di successo, si prepara a chiudere la sua brillante carriera con la sfida tra Como e Inter. In un’intervista a Movistar Plus, Reina ha condiviso le sue emozioni profonde, riflettendo sul suo percorso e sulla fatica che lo ha portato a questo importante momento. Un addio che rappresenta un traguardo, ma anche un arrivederci all’amore per il calcio.
Pepe Reina ha espresso le sue emozioni in vista di Como-Inter, sfida con la quale si concluderà la sua vincente e onorata carriera da professionista. LE SENSAZIONI – Pepe Reina, atteso dal match di Serie A tra Como e Inter, ha raccontato a Movistar Plus le sue emozioni per la sfida. Per l’ex portiere, tra le tante, di Milan e Napoli, non si tratta di un match come gli altri, venendo a coincidere con la fine della sua carriera da calciatore. Lo spagnolo, nel corso dell’intervista, ha posto l’accento sul significato di tale addio al calcio: «Ho deciso di ritirarmi lo scorso gennaio, dopo averne parlato con mia moglie e deciso insieme a lei come procedere. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Como-Inter, l’addio di Reina: «Estremamente fortunato per tutto»
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Mister Movie | Jessica Morlacchi: addio reality (tranne GF)? La musica è Sanremo l’obiettivo!
Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, si racconta in esclusiva, parlando dei suoi preferiti a L'Isola dei Famosi e dei suoi prossimi obiettivi nel mondo della musica.
Addio nonna Sonnina, a 107 anni se ne è andata la cittadina più longeva di Atessa
Atessa piange la scomparsa di Sonnina Di Tommaso, affettuosamente nota come Assunta, la cittadina più longeva del paese, vissuta fino a 107 anni.
Juventus, arrivano conferme sull’addio: succederà a fine stagione
La Juventus si prepara a un cambio significativo, con conferme sul possibile addio di alcuni giocatori a fine stagione.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Pepe Reina annuncia il ritiro dal calcio: l'ultima partita sarà Como-Inter
Da msn.com: Pepe Reina si ritira. Il portiere campione del mondo con la Spagna nel 2010, tra i pali nel Como di Fabregas, ha annunciato l'addio al calcio giocato in una intervista esclusiva trasmessa ...
Pepe Reina si ritira “È giunta l’ora”. Chiuderà con Como-Inter poi farà l’allenatore
Si legge su fanpage.it: L’ex portiere di Barcellona, Liverpool e Napoli ha annunciato in un’intervista l’addio al calcio giocato. Il portiere chiuderà con Como-Inter, dalla prossima stagione potrebbe fare l’allenatore.