CM com – Perché Reijnders può lasciare il Milan | Calciomercato
Il possibile addio di Tijjani Reijnders dal Milan si fa sempre più concreta, secondo quanto riportato dal Guardian. Il centrocampista olandese, ora nel mirino del Manchester City, potrebbe lasciare il club rossonero nell'estate 2025, alimentando i rumors di un trasferimento. La situazione suscita preoccupazione tra i tifosi, desiderosi di capire se questa veste di mercato si trasformerà in realtà.
2025-05-20 17:25:00 Arrivano conferme: Una voce dall’Inghilterra spaventa i tifosi del Milan: il Manchester City è su Tijjani Reijnders. Tutto vero, perché secondo il Guardian il club inglese è interessato al centrocampista olandese che è stato inserito nella short list degli obiettivi per l’estate. Piace molto a Pep Guardiola, e secondo quanto filtra è uno degli obiettivi principali dei Citizens. Il giocatore non ha mai manifestato la volontà di andare via e a Milano si trova molto bene, ma se dovesse arrivare un’offerta importante non è escluso che possa partire. 🔗Leggi su Justcalcio.com
Leggi anche questi approfondimenti
Milan, le pagelle di CM: Leao ed Hernandez tradiscono, difesa da film horror, Reijnders stecca
Nella sconfitta del Milan contro il Bologna (0-1), prestazioni opache contrassegnano una serata da dimenticare.
Milan-Bologna, le pagelle di CM: Ndoye sensazionale. Theo Hernandez e Leao tradiscono, fioccano i 5 nei rossoneri
Milan-Bologna si chiude con una sconfitta inaspettata per i rossoneri, nonostante le buone prestazioni di alcuni giocatori.
CM.com – Milan, Theo Hernandez si allontana dal Real Madrid: pronti 50 milioni per Carreras | Primapagina
Il futuro di Theo Hernandez al Milan si fa incerto, con il Real Madrid in agguato. Secondo Calciomercato.