Chanel Totti quanto è costata la mega-festa per i suoi 18 anni
Quanto è costata la megafesta di Chanel Totti per i suoi 18 anni? La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha celebrato in grande stile, tra sorpresa a mezzanotte, cena intima e un party memorabile. Il lusso e l’eleganza hanno dominato l’evento, lasciando tutti a parlare dei dettagli di questa indimenticabile festa di maggior età.
Non si parla d’altro che del mega party per i 18 anni di Chanel Totti: la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha festeggiato in modo indimenticabile la maggiore età. Prima una festa a sorpresa allo scoccare della mezzanotte a casa del papà, poi una cena con la mamma e infine un party da mille e una notte. E un cachet da capogiro: scopriamo tutto. Chanel Totti, il party con il cachet da capogiro. Festeggiare 18 anni, per forza di cose, capita una sola volta nella vita: è l’occasione giusta per diventare “grande” celebrando questo traguardo senza badare a spese. 🔗Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Chanel Totti, quanto è costata la mega-festa per i suoi 18 anni
Leggi anche questi approfondimenti
Chanel Totti compie 18 anni, festa a casa di papà Francesco (e la dedica di Ilary Blasi)
Chanel Totti festeggia oggi il suo 18° compleanno, un traguardo speciale accolto con gioia nella casa di papà Francesco.
Chanel compie 18 anni, gli auguri di Ilary Blasi e Francesco Totti
Oggi è un giorno speciale per Chanel Totti, che festeggia il suo 18° compleanno. Sotto i riflettori, gli affettuosi auguri dei genitori, Ilary Blasi e Francesco Totti, rendono questo momento ancora più significativo.
Chanel Totti compie 18 anni, la mezzanotte con gli amici e papà Totti (che porta la torta): le immagini
Chanel Totti celebra oggi il suo 18° compleanno con una festa speciale. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha scelto di festeggiare con amici e papà, che ha portato una torta per rendere l'occasione memorabile.