Cercola Napoli operazione antiusura | tre arresti per estorsione aggravata dal metodo mafioso
A Cercola, Napoli, tre persone sono state arrestate nell'ambito di un'operazione antiusura dei Carabinieri, coinvolgendo i clan Abate e Moccia. Le accuse riguardano estorsione aggravata dal metodo mafioso, con vittima un imprenditore costretto a pagare prestiti usurari sotto minacce. L’operazione rappresenta un importante passo nella lotta alla criminalità organizzata nella zona.
Coinvolti i clan Abate e Moccia. Vittima un imprenditore sottoposto a minacce e pressioni per il pagamento di prestiti usurari. Cercola (NA) – I Carabinieri della stazione di Cercola hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre persone, gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di usura ed estorsione aggravati dal metodo mafioso. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA). 🔗Leggi su Puntomagazine.it
Contenuti che potrebbero interessarti
Operazione Napoli, Chivu tenta il recupero dei big
...riuscito a ridare entusiasmo e coesione a una squadra in difficoltà . Ora, con l'operazione Napoli, punta a recuperare i big, affinchè il Parma possa strappare una vittoria fondamentale per la salvezza.
Operazione Napoli, Chivu tenta il recupero dei big
...dimostrato una grande determinazione nel riportare il Parma sulla retta via. Ora, con la sfida contro Napoli, l'obiettivo è chiaro: conquistare una vittoria fondamentale per la salvezza.
De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Cercola, tentano di rubare in un garage e aggrediscono uomo: identificate 4 persone
Secondo ilmattino.it: Nella mattinata del 7 maggio 2025 i Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare emessa del Tribunale di Nola, su richiesta della locale ...