Canoa velocità i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo di Poznan | due novità rispetto a Szeged

Gli atleti italiani di canoa velocità si preparano per la seconda tappa della Coppa del Mondo 2025 a Poznan, dal 22 al 25 maggio. La delegazione azzurra, confermata con due novità rispetto a Szeged, prosegue nel percorso di continuità internazionale, affrontando questa importante sfida in Polonia.

Prosegue senza soluzione di continuità la stagione internazionale della canoa velocità, che nel prossimo fine settimana si appresterà a vivere la seconda ed ultima tappa della Coppa del Mondo 2025: dal 22 al 25 maggio gli azzurri saranno in gara a Poznan, in Polonia. La delegazione azzurra presenta un paio di novità rispetto al gruppo visto all’opera nello scorso weekend a Szeged, in Ungheria: non saranno presenti nella canadese Marco Tontodonati ed Olympia Della Giustina, mentre si uniranno alla squadra italiana nel kayak Fabiano Palliola e Riccardo Baldan. 🔗Leggi su Oasport.it

canoa velocità i convocati dell italia per la coppa del mondo di poznan due novità rispetto a szeged

© Oasport.it - Canoa velocità, i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo di Poznan: due novità rispetto a Szeged

Leggi anche questi approfondimenti

Canoa slalom, i convocati dell’Italia per gli Europei: De Gennaro torna sul canale dell’oro olimpico
La stagione internazionale della canoa slalom prenderà il via da Vaire-sur-Marne, sede delle gare di Parigi 2024.

Canoa velocità, altri nove equipaggi dell’Italia in semifinale a Szeged
Nella prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità a Szeged, l’Italia conquista nove semifinali, garantendosi un’ottima posizione per le gare di domani.

Canoa slalom, Horn e De Gennaro sono ancora i riferimenti dell’Italia nel nuovo quadriennio. Inizia a spingere Xabier Ferrazzi
Alla vigilia degli Europei senior 2025 di canoa slalom, l'Italia si presenta con una squadra competitiva, che riprende molti dei protagonisti della scorsa stagione.