Canoa velocità i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo di Poznan | due novità rispetto a Szeged

Gli atleti italiani di canoa velocità si preparano per la seconda tappa della Coppa del Mondo 2025 a Poznan, dal 22 al 25 maggio. La delegazione azzurra, confermata con due novità rispetto a Szeged, prosegue nel percorso di continuità internazionale, affrontando questa importante sfida in Polonia.

Prosegue senza soluzione di continuità la stagione internazionale della canoa velocità, che nel prossimo fine settimana si appresterà a vivere la seconda ed ultima tappa della Coppa del Mondo 2025: dal 22 al 25 maggio gli azzurri saranno in gara a Poznan, in Polonia. La delegazione azzurra presenta un paio di novità rispetto al gruppo visto all’opera nello scorso weekend a Szeged, in Ungheria: non saranno presenti nella canadese Marco Tontodonati ed Olympia Della Giustina, mentre si uniranno alla squadra italiana nel kayak Fabiano Palliola e Riccardo Baldan. Canoa velocità, buone notizie per l’Italia dopo la prima tappa di Coppa del Mondo I CONVOCATI DELL’ITALIA. 🔗 Leggi su Oasport.it

canoa velocit224 i convocati dell8217italia per la coppa del mondo di poznan due novit224 rispetto a szeged

© Oasport.it - Canoa velocità, i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo di Poznan: due novità rispetto a Szeged

In questa notizia si parla di: canoa - velocit

Leggi anche questi approfondimenti

Canoa slalom, i convocati dell’Italia per gli Europei: De Gennaro torna sul canale dell’oro olimpico
La stagione internazionale della canoa slalom prenderà il via da Vaire-sur-Marne, sede delle gare di Parigi 2024.

Canoa velocità, altri nove equipaggi dell’Italia in semifinale a Szeged
Nella prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità a Szeged, l’Italia conquista nove semifinali, garantendosi un’ottima posizione per le gare di domani.

Canoa slalom, Horn e De Gennaro sono ancora i riferimenti dell’Italia nel nuovo quadriennio. Inizia a spingere Xabier Ferrazzi
Alla vigilia degli Europei senior 2025 di canoa slalom, l'Italia si presenta con una squadra competitiva, che riprende molti dei protagonisti della scorsa stagione.

Cerca Video su questo argomento: Canoa Velocit224 Convocati Dell8217italia