Calci pugni e sassi lanciati Rissa al Fatebenefratelli

Una rissa si è scatenata nel pomeriggio di ieri nel cortile esterno dell'ospedale Fatebenefratelli, coinvolgendo sette giovani che si sono affrontati con calci, pugni e lanci di sassi. Le prime indagini della polizia locale e dei carabinieri sono in corso per chiarire i contorni dell’episodio e le motivazioni dietro a questa violenta altercatio.

La rissa è scoppiata in uno dei cortili esterni dell’ ospedale Fatebenefratelli nel pomeriggio di ieri. Lì, stando alle prime informazioni, sette ragazzi si sono fronteggiati con calci, pugni e lancio di sassi. Stando a quanto emerso dai primi accertamenti di polizia locale e carabinieri, i giovani di origine nordafricana erano lì per far visita al tredicenne egiziano accoltellato attorno alle 14 di venerdì in viale Vittorio Veneto e sopravvissuto a sette-otto fendenti e a tre arresti cardiaci. Dopo il primo intervento, i ragazzi coinvolti nel violento litigio sono stati portati negli uffici di via Custodi dei ghisa, che hanno operato con l’ausilio dei militari del Nucleo Radiomobile e che stanno cercando di accertare con esattezza i fatti, in vista di eventuali provvedimenti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

calci pugni e sassi lanciati rissa al fatebenefratelli

© Ilgiorno.it - Calci, pugni e sassi lanciati. Rissa al Fatebenefratelli

In questa notizia si parla di: calci - pugni

Altri articoli sullo stesso argomento

"Ti ammazziamo di botte". I sinti prendono a calci e pugni la troupe di Striscia la notizia
Un'aggressione shock ha colpito la troupe di Striscia la Notizia, con l'inviata Rajae Bezzaz nel mirino degli occupanti sinti.

Fiumicino, aggredito con calci e pugni l'ex candidato sindaco Mauro Gonnelli
Il 7 maggio, Fiumicino è stata teatro di un brutale episodio di aggressione ai danni di Mauro Gonnelli, esponente politico di destra ed ex candidato sindaco.

Aggredita l’inviata di Striscia La Notizia: calci, pugni e minacce durante un servizio
Durante un servizio a Maserada sul Piave, l'inviata di Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz, è stata vittima di un'aggressione violenta.

Cosa riportano altre fonti

calci pugni sassi lanciati Calci, pugni e sassi lanciati. Rissa al Fatebenefratelli
Secondo ilgiorno.it: Coinvolti 7 ragazzi, tutti amici del 13enne accoltellato in viale Vittorio Veneto. Mistero su cosa abbia fatto scattare la violenza. I giovani identificati dai ghisa .

calci pugni sassi lanciati Ossi, calci e pugni a un minorenne in discoteca: condannato buttafuori
Come scrive msn.com: Condannato a otto mesi per le lesioni procurate a un 17enne nel 2022. La sentenza è stata emessa, oggi in tribunale a Sassari dalla giudice Anna Pintore, nei confronti di un 37enne al tempo buttafuori ...

POZZUOLI/ Pugni e sassi contro le auto: le notti dei vandali al Rione Toiano
Secondo cronacaflegrea.it: POZZUOLI – Pugni e sassi contro le auto ... Dalle immagini si vedono gruppi di ragazzini lanciare pietre contro le vetture parcheggiate in un piazzale di via Orata su cui si sono poi accaniti con ...

Cerca Video su questo argomento: Calci Pugni Sassi Lanciati