Buongiorno carica il Napoli | Contro il Cagliari ci giochiamo tutto La forza del gruppo farà la differenza
Buongiorno, carica il Napoli: contro il Cagliari, ci giochiamo tutto. La forza del gruppo farà la differenza in questa sfida decisiva. Alessandro Buongiorno, difensore azzurro, ha sottolineato l’importanza del cuore di squadra per affrontare questa potenziale svolta di campionato. I tifosi e i giocatori sono pronti a dare il massimo per conquistare la vittoria finale.
Buongiorno carica il Napoli: «Contro il Cagliari ci giochiamo tutto. La forza del gruppo farà la differenza»"> Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per commentare la vigilia dell’ultima, decisiva sfida di campionato contro il Cagliari. Gli azzurri, a novanta minuti dal termine della stagione, sono a un passo dallo Scudetto. «Arriveremo carichi, non possiamo fallire» «Arriveremo carichi e faremo di tutto per vincere – ha detto Buongiorno –. Il pallone in queste gare non deve mai scottare: dobbiamo avere voglia di dare tutto. 🔗Leggi su Napolipiu.com
© Napolipiu.com - Buongiorno carica il Napoli: «Contro il Cagliari ci giochiamo tutto. La forza del gruppo farà la differenza»
Scopri altri approfondimenti
Adani: «Manca Buongiorno e Olivera fa il centrale. Il Napoli fa tre cambi contro il Genoa e non entra Marin»
Nel pareggio 2-2 tra Napoli e Genoa, Lele Adani analizza la scelta di Olivera come centrale in assenza di Buongiorno, evidenziando la mancanza di un difensore centrale puro.
Simeone carica il Napoli in vista della sfida contro il Parma: «Fino all’ultimo minuto! Forza Napoli sempre!»
Giovanni Simeone carica il Napoli in vista della sfida decisiva contro il Parma. Con entusiasmo e determinazione, l’attaccante azzurro lancia un messaggio di forza e speranza: “Fino all’ultimo minuto, Forza Napoli sempre!”.
Sky, il Napoli spera di recuperare Buongiorno e Lobotka per l’ultima contro il Cagliari
Il Napoli spera di recuperare Buongiorno e Lobotka per l’ultima giornata contro il Cagliari. In attesa della sfida decisiva, Massimo Ugolini ha commentato il momento della squadra azzurra, sottolineando che il raggiungimento del traguardo è ancora possibile, ma richiede determinazione e concentrazione.
Approfondimenti da altre fonti
Napoli, la carica di Buongiorno: "Dobbiamo crederci, il pallone non deve scottare. Sto lavorando per esserci"
Segnala msn.com: Novanta minuti dividono il Napoli dal quarto scudetto, il secondo negli ultimi tre anni. Per rendere il tutto concreto però manca ancora l'ultima partita, quella al Maradona contro il Cagliari. C'è da ...
Napoli-Cagliari, Alessandro Buongiorno: «Sto provando a recuperare. Ci manca la ciliegina sulla torta»
Si legge su msn.com: «Dobbiamo crederci, manca l'ultimo tassello: sarebbe la ciliegina sulla torta, il coronamento di una stagione importante e positiva. Non abbiamo mai mollato e adesso manca ...
Buongiorno: "Provo a recuperare col Cagliari. Manca ultimo mattoncino. A Napoli ho scoperto..."
Riporta msn.com: Alessandro Buongiorno ha parlato dell'ultima partita di campionato che gli azzurri giocheranno venerdì sera al Maradona contro il Cagliari.