Bufera a Brescia | il futuro è sempre più nero E ora spunta il nome di Radrizzani
Brescia si prepara a momenti di incertezza, tra le minacce di penalizzazioni e l’ombra di radrizzani. Il futuro del club, già in bilico, si fa sempre più nebuloso mentre il tribunale federale esamina la posizione della società e le possibili ripercussioni sulla corsa-salvezza. La città vive ore di tensione, sperando in un esito favorevole.
Brescia, 20 maggio 2025 – Sono ore di ansia in casa di un Brescia che guarda avanti con crescente apprensione. Da domani il Tribunale Federale nazionale prenderà in esame la posizione della società del presidente Massimo Cellino, sulla quale pende una possibile penalizzazione (con conseguente retrocessione in C ) per l’ irregolare pagamento dei contributi dei mesi di febbraio e di aprile. protesta tifosi del Brescia calcio in piazza Loggia, Brescia 19 maggio 2025. Fotolive Filippo Venezia La società biancazzurra, che punterà la sua difesa sulla buona fede, rischia seriamente di precipitare in serie C, con la conseguente salvezza del Frosinone e l’ipotesi di un playout tra Salernitana e Sampdoria (anche se al momento tutto è rinviato a data da destinarsi). 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Bufera a Brescia: il futuro è sempre più nero. E ora spunta il nome di Radrizzani
Scopri altri approfondimenti
Milan, dubbi e malumore dopo la sconfitta in Coppa Italia: il futuro è sempre più incerto
Il Milan si trova in un momento di crisi dopo la sconfitta in Coppa Italia, alimentando dubbi e malumore tra tifosi e addetti ai lavori.
Paola Caruso choc sul futuro marito Gianmarco: ”Non mi sposo più, la nostra relazione era a quattro”
Paola Caruso sorprende tutti rivelando che non si sposerà più con Gianmarco, dopo aver annunciato le nozze in TV.
Conte Juventus (Tuttosport), rumors sempre più insistenti: c’è una novità importante sul futuro dell’allenatore
Il futuro di Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, è avvolto da crescenti rumors secondo Tuttosport.