Bianca Balti sulla copertina di Vogue Adria | A settembre pensavo di morire
Bianca Balti conquista la copertina di Vogue Adria a settembre, raccontando con emozione la sua esperienza. La supermodella italiana, protagonista del magazine per Bosnia, Croazia, Montenegro, Serbia e Slovenia, ha condiviso il momento speciale su Instagram, lasciando trasparire l'importanza di questa nuova avventura professionale e personale.
Bianca Balti è la nuova protagonista della copertina di Vogue Adria, edizione del celebre magazine di moda e lifestyle per Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Montenegro, Serbia e Slovenia. A raccontare la nuova esperienza è stata la stessa top model con un post su Instagram. «Ciao mamma, sono in copertina su Vogue! A settembre pensavo di morire. Poi ho capito che sarei sopravvissuta, ma ho creduto che la mia carriera fosse finita per sempre», ha scritto sui social. «Otto mesi dopo, tre mesi di remissione e sono sulla copertina di Vogue. 🔗Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Bianca Balti sulla copertina di Vogue Adria: «A settembre pensavo di morire»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Bianca Balti: “A settembre pensavo che sarei morta, poi ho temuto che la mia carriera fosse finita per sempre. Ora sono sulla cover di Vogue”
A settembre, Bianca Balti temeva di aver raggiunto il suo limite, pensando di non poter più lavorare.
Bianca Balti: “A settembre pensavo che sarei morta. 8 mesi dopo la diagnosi di cancro mi sento fortunata”
Ottobre 2023: Bianca Balti condivide il suo coraggio e la rinascita dopo una diagnosi di cancro, annunciando la sua copertina su Vogue.
Bianca Balti in remissione: “Pensavo sarei morta, oggi mi sento molto fortunata”
Bianca Balti, la celebre modella, ha affrontato un cancro ovarico al terzo stadio. Dopo mesi di lotta e chemio, oggi è in remissione da tre mesi, e il suo sorriso torna a splendere.
Approfondimenti da altre fonti
Bianca Balti torna sul set con i capelli ormai visibilmente ricresciuti: sulla copertina di un'edizione straniera di Vogue, guarda
Si legge su gossip.it: Bianca Balti è nuovamente protagonista su una cover importantissima. Torna sul set coi capelli visibilmente ricresciuti dopo la chemio e si prende la copertina di un’edizione straniera di Vogue, ...
Bianca Balti: “A settembre pensavo che sarei morta, ora mi sento fortunata”
Secondo msn.com: Bianca Balti: “A settembre pensavo che sarei morta, ho pensato che la mia carriera fosse finita, invece sono sulla copertina di Vogue, sono fortunata”.
Bianca Balti: “A settembre pensavo che sarei morta, poi ho temuto che la mia carriera fosse finita per sempre. Ora sono sulla cover di Vogue”
Come scrive ilfattoquotidiano.it: “Ciao mamma! Sono sulla copertina di Vogue”: inizia così il post con cui Bianca Balti ha annunciato ai suoi follower la conquista della copertina del nuovo numero di Vogue Adria. Un traguardo professi ...