Bertolucci | Alcaraz e Sinner? Non può esserci un’amicizia vera si contendono il primo posto al mondo

Paolo Bertolucci commenta la rivalità tra Alcaraz e Sinner, due giovani talenti pronti a contendere il trono mondiale. Dopo gli Internazionali d’Italia, l’ex tennista riflette sulla competizione serrata tra i due, sottolineando che, sebbene ci sia una lotta per il primo posto, esiste anche un rispetto reciproco che contraddistingue questa sfida al vertice del tennis mondiale.

Paolo Bertolucci dopo il sipario sugli Internazionali d’Italia ha rilasciato un’intervista a FanPage a proposito di Sinner e Alcaraz. Leggi anche:  È Alcaraz il re di Roma, a Sinner non riesce l’impresa e viene sconfitto 7-6 (7-5), 6-1 Bertolucci: «Ma c’è anche rispetto profondo, perché sanno bene entrambi i sacrifici che hanno fatto». Cosa ci lascia questo torneo sul dualismo Sinner-Alcaraz? « Erano otto-nove mesi che non si vedeva una versione del genere di Alcaraz, ma lui è capace di queste partite e di questo livello di tennis. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

bertolucci alcaraz e sinner non può esserci un amicizia vera si contendono il primo posto al mondo

© Ilnapolista.it - Bertolucci: «Alcaraz e Sinner? Non può esserci un’amicizia vera, si contendono il primo posto al mondo»

Contenuti che potrebbero interessarti

Bertolucci: “Sinner e Alcaraz non possono essere amici, ma la storia dei messaggi è una cavolata”
Paolo Bertolucci commenta il torneo di Roma, analizzando il ritorno di Sinner e il successo di Alcaraz.

Sinner rimonta Paul e vola in finale agli Internazionali, super sfida con Alcaraz che ha battuto Musetti
Jannik Sinner supera Tommy Paul in una straordinaria rimonta e conquista la finale degli Internazionali d’Italia 2025.

Sinner risorge e travolge Paul: il punto che fa impazzire Roma, è finale con Alcaraz
Jannik Sinner risorge dal black out e conquista la sua prima finale agli Internazionali d'Italia di Roma, travolgendo Tommy Paul in un terzo set emozionante.

Approfondimenti da altre fonti

bertolucci alcaraz sinner non Bertolucci: “Sinner e Alcaraz non possono essere amici, ma la storia dei messaggi è una cavolata”
Secondo fanpage.it: Paolo Bertolucci ai microfoni di Fanpage ha parlato del torneo di Roma, soffermandosi sul ritorno di Sinner, sul trionfo di Alcaraz e sul loro dualismo ...

bertolucci alcaraz sinner non Bertolucci: «Alcaraz e Sinner? Non può esserci un’amicizia vera, si contendono il primo posto al mondo»
Si legge su ilnapolista.it: Paolo Bertolucci dopo il sipario sugli Internazionali d’Italia ha rilasciato un'intervista a FanPage a proposito di Sinner e Alcaraz ...

bertolucci alcaraz sinner non Bertolucci scatenato, difende Sinner e attacca tutti: "Jannik e Alcaraz hanno un problema serio..."
Riporta msn.com: Non poteva che essere la finale del torneo di Roma tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz l'argomento principale della nuova puntata del podcast "La telefonata", prodotto da Fandango per il Tennis italian ...