Belpasso il sindaco chiede ai cittadini più attenzione alla raccolta differenziata

Il sindaco di Belpasso invita i cittadini a prestare maggiore attenzione alla raccolta differenziata, essenziale per contenere i costi di smaltimento e rispettare l’ambiente. Con l’aumento delle tariffe, è fondamentale contribuire tutti insieme a una gestione più efficiente dei rifiuti, mantenendo il territorio pulito e sostenibile. Belpasso si impegna a tutelare i cittadini con tariffe tra le più vantaggiose della regione.

"È necessaria più attenzione per una corretta differenziata. I costi per lo smaltimento dei rifiuti in discarica stanno aumentando in maniera significativa, e dobbiamo correre ai ripari differenziando nella maniera più puntuale possibile. Belpasso mantiene una delle tassazioni sui rifiuti più. 🔗Leggi su Cataniatoday.it

belpasso il sindaco chiede ai cittadini più attenzione alla raccolta differenziata

© Cataniatoday.it - Belpasso, il sindaco chiede ai cittadini più attenzione alla raccolta differenziata

Altri articoli sullo stesso argomento

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli ai cittadini: Restate in luoghi aperti
...ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli, in risposta allo sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei.

Carruba inaugura il dialogo diretto tra cittadini e amministrazione: il sindaco Vasta lancia "Un sabato fuori dal Comune"
Carruba ha ospitato l'avvio del ciclo di incontri itineranti

Il sindaco di Belpasso non chiude le scuole per l'allerta meteo: bufera sui social
Il sindaco di Belpasso, Carlo Caputo, ha deciso di mantenere aperte le scuole nonostante l'allerta meteo arancione del 15 maggio, scatenando una bufera sui social.