Behrami attacca l’Inter | Il silenzio stampa è solo un alibi adesso Inzaghi si gioca tutto! Mi aspettavo una cosa

Valon Behrami critica l’Inter e il suo silenzio stampa, definendolo un mero alibi. L’ex centrocampista evidenzia come ora Inzaghi debba affrontare le responsabilità, in un momento decisivo per lo scudetto. Le dichiarazioni di Behrami su un pareggio che potrebbe pesare alla fine della stagione aprono una riflessione sulla gestione del team e sulla strategia comunicativa nerazzurra.

Le parole di Valon Behram, ex centrocampista svizzero, sul silenzio stampa dell’Inter dopo il pareggio contro la Lazio. I dettagli. Valon Behrami ha parlato a Dazn del pareggio dell’ Inter contro la Lazio che potrebbe decidere lo scudetto. SILENZIO STAMPA INTER  – « Parole Inter che non ci sono state. fanno ancora più rumore. Alibi, tutto alibi. Date dal fatto che c’è il percorso in Champions che salva. Per il resto è alibi e questo per me non è buono. Dare alibi ai giocatori dell’Inter dove per lo scudetto partivano strafavoriti, non favoriti. 🔗Leggi su Internews24.com

behrami attacca l inter il silenzio stampa è solo un alibi adesso inzaghi si gioca tutto mi aspettavo una cosa

© Internews24.com - Behrami attacca l’Inter: «Il silenzio stampa è solo un alibi, adesso Inzaghi si gioca tutto! Mi aspettavo una cosa»

Altri articoli sullo stesso argomento

Inter, Moratti attacca la Juve: immancabile il commento su Calciopoli
L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non ha lesinato critiche alla Juventus in un'intervista recentissima, tornando a fare riferimento a Calciopoli.

Adani attacca il Milan: «Dopo quella semifinale contro l’Inter, ti presenti cosi in finale? Non hanno capito che..»
Lele Adani non ha risparmiato critiche al Milan dopo la finale di Coppa Italia, sottolineando la deludente prestazione dei rossoneri dopo la semifinale contro l'Inter.

Ziliani attacca: «Guida ha paura del Napoli, come può fare Inter-Lazio? La domanda è una…»
La tensione si alza in vista di Inter-Lazio, match chiave per la corsa scudetto. Paolo Ziliani, giornalista di spicco, attacca la scelta dell'arbitro Marco Guida, sollevando interrogativi sulla sua imparzialità.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

behrami attacca inter silenzioInter, l’Inzaghi furioso causa del silenzio stampa: cosa ha fatto il tecnico negli spogliatoi
Riporta sport.virgilio.it: I dirigenti dell'Inter avrebbero impiegato un’ora per calmare Simone Inzaghi, deciso a protestare contro l’arbitro Chiffi: per questo motivo sarebbe scattato il silenzio stampa ...

behrami attacca inter silenzioInter, rabbia e veleni: tutti i motivi del silenzio stampa, il retroscena e il caso Guida
Secondo sport.virgilio.it: L'Inter sceglie il silenzio stampa per protestare contro le recenti decisioni arbitrali: il rigore concesso alla Lazio nel finale è solo la punta dell'iceberg.

behrami attacca inter silenzioFabio Bergomi: "Marotta silente e imbufalito. Inter in silenzio stampa non per gli errori arbitrali"
msn.com scrive: In un post su X lo youtuber Fabio Bergomi ha fatto alcune considerazioni sulla reazione dell'Inter dopo il pareggio contro la Lazio.