Autorità di bacino 3,6 milioni di euro per finanziare la manutenzione dei corsi d’acqua nei Comuni montani

L'Autorità di Bacino ha stanziato 36 milioni di euro per la manutenzione dei corsi d'acqua nei comuni montani, con 3,6 milioni dedicati a 73 progetti in Sicilia. Questi interventi mirano a migliorare la gestione delle risorse idriche e garantire la sicurezza dei territori montani, sostenendo la manutenzione e il monitoraggio delle opere esistenti.

Stanziati 3,6 milioni di euro per finanziare 73 progetti in altrettanti territori comunali della Sicilia destinati alla manutenzione dei corsi d’acqua e al monitoraggio di opere già realizzate nei Comuni montani. È questo il contenuto del decreto pubblicato dall’Autorità di bacino della. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

autorit224 di bacino 36 milioni di euro per finanziare la manutenzione dei corsi d8217acqua nei comuni montani

© Messinatoday.it - Autorità di bacino, 3,6 milioni di euro per finanziare la manutenzione dei corsi d’acqua nei Comuni montani

In questa notizia si parla di: autorit - bacino

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Emergenza siccità, autorità di bacino: "3 milioni di metri cubi di acqua in più negli invasi"
L'Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana ha annunciato un aumento temporaneo di 3 milioni di metri cubi di acqua negli invasi potabili, grazie alle recenti piogge.

Emergenza siccità, autorità di bacino: "3 milioni di metri cubi di acqua in più negli invasi"
L'emergenza siccità in Sicilia mostra segnali di miglioramento grazie alle recenti piogge, che hanno portato a un incremento temporaneo di 3 milioni di metri cubi d'acqua negli invasi destinati all'uso potabile.

Autorità di bacino, 3,6 milioni di euro per la manutenzione dei corsi d’acqua nei comuni montani
L’autorità di bacino ha stanziato 36 milioni di euro per la manutenzione dei corsi d'acqua nei comuni montani.

Cerca Video su questo argomento: Autorit224 Bacino 36 Milioni