Attacco verbale a docente il Rettore | Pronti a fare la nostra parte
Il rettore dell’Università di Salerno, Vincenzo Loia, ha deciso di rispondere con fermezza a un attacco verbale rivolto a un docente, dimostrando disponibilità a collaborare secondo le procedure regolamentari. Con parole di solidarietà al collega Avallone, ribadisce l’impegno dell’ateneo nel mantenere un clima di rispetto e professionalità, pronti a fare la nostra parte in ogni circostanza.
Tempo di lettura: < 1 minuto “ L’Università è pronta a fare la sua parte in accordo alle procedure previste dal nostro regolamento in tali situazioni. Desidero però esprimere la mia sincera solidarietà al collega Avallone”. Il rettore dell’Università di Salerno, Vincenzo Loia con questo commento ha espresso la sua opinione in merito alla diatriba verbale che ha interessato il professore Gennaro Avallone del Dipartimento di Politiche Sociali ed un rappresentante del Movimento Cinque Stelle, ex deputato, il 32enne Luigi Iovino che si è girato in maniera aggressiva e violenta alla richiesta del docente di fare silenzio. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Attacco verbale a docente, il Rettore: “Pronti a fare la nostra parte”
Scopri altri approfondimenti
Unisa, aggressione verbale a docente: tutti dalla parte del professor Avallone
L'accaduto all’Università di Salerno ha suscitato sdegno e solidarietà: tutte le componenti accademiche si schierano a favore del professor Gennaro Avallone, vittima di un’aggressione verbale e offensiva da parte di uno studente.
M.O., Gaza: 2 morti in attacco di Israele a ospedale di Khan Younis
Due persone sono morte e numerosi civili sono rimasti feriti nell'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, secondo quanto riportato dal ministero della Salute della Striscia di Gaza, controllato da Hamas.
Il Napoli vuole un grande esterno d’attacco: Chiesa più di De Bruyne
Il Napoli punta fortemente a rinforzare il suo attacco, facendo di Federico Chiesa una priorità rispetto a Kevin De Bruyne.
Su questo argomento da altre fonti
Aggressione all’Università di Salerno, docente chiede silenzio: lo “studente” risponde così…
Riporta msn.com: Aggressione verbale all’Università degli studi di Salerno ai danni di un docente da parte di uno studente. Lo scontro ha visto protagonista il professore Gennaro Avallone, docente del Dipartimento di ...