Agguato a Orsenigo auto si avvicina a un uomo e parte un colpo di pistola | gravissimo 37enne
A Orsenigo, il 20 maggio 2025, si è verificato un'aggressione armata: un uomo di 37 anni è stato gravemente ferito da un colpo di pistola dopo che un'auto si è avvicinata e è fuggita. L'episodio è accaduto alle 21 in via Enrico Fermi, vicino alla rotatoria sulla statale Briantea. Al momento, le autorità indagano sulle cause e sui responsabili.
Orsenigo, 20 maggio 2025 – Un marocchino di 37 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco, sparato da un’ auto che lo ha avvicinato e poi è fuggita. Il grave ferimento è avvenuto questa sera alle 21 in via Enrico Fermi a Orsenigo, in prossimità della rotatoria sulla statale Briantea. L’uomo ferito alla gola, è riuscito a chiedere aiuto: sul posto è intervenuto il 118 con l’elisoccorso, che lo ha trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono molto gravi: l’uomo è stato stabilizzato e messo in condizioni di affrontare il trasporto, avvenuto in codice giallo, a fronte di una situazione clinica ancora da valutare. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Agguato a Orsenigo, auto si avvicina a un uomo e parte un colpo di pistola: gravissimo 37enne
Altre letture consigliate
Fucecchio, rubano un’auto per andare a comprare una dose
Un furto insolito si è verificato a Fucecchio, dove un'auto rubata è stata usata per un acquisto di droga.
Castelfranco, due donne investite da auto mentre attraversano la strada
Modena, 7 aprile 2025 – Un tragico incidente stradale ha coinvolto due donne a Castelfranco, in via Austria.
Distrazione alla guida, l’auto sbanda e poi si ribalta. Illesa la conducente
Nel primo pomeriggio di oggi, un incidente stradale ha scosso la provinciale tra Gallipoli e Alezio, quando un'auto, probabilmente a causa di una distrazione, ha sbattuto e si è ribaltata al centro della carreggiata.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Agguato a Orsenigo, auto si avvicina a un uomo e parte un colpo di pistola: gravissimo 37enne
Secondo ilgiorno.it: L'uomo è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco verso le 21, in via Enrico Fermi, in prossimità della rotatoria sulla statale Briantea.