Aggressione di un docente e di due collaboratori a Palermo scattata la denuncia
A Palermo, un’infermante aggressione a un docente e due collaboratori ha portato all’apertura di una denuncia. La vicenda, già segnalata dalla nostra redazione, ha suscitato attenzione, anche grazie a una lettera inviata alle autorità per chiedere maggiori tutele nel settore scolastico. La notizia mette in luce le criticità e la necessità di interventi concreti.
Il fatto è stato già riportato ieri dalla nostra redazione, riferendo di una lettera inviata all'Ufficio Scolastico Regionale, al Sindaco e al Ministro. Nella lettera i docenti hanno chiesto maggiore tutele. L'articolo Aggressione di un docente e di due collaboratori a Palermo, scattata la denuncia . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it
Altre letture consigliate
"Presa a pugni da due uomini e trascinata per i capelli dalle mogli": aggressione choc, l'inviata di Striscia in ospedale
Aggressione choc a Maserata del Piave, dove l'inviata di Striscia la notizia, Rajae Bezzaz, è stata brutalmente aggredita da due uomini e trascinata per i capelli dalle mogli.
Cinema: Depardieu condannato a 18 mesi. L’accusa: aggressione sessuale a due donne. L’avvocato: faremo l’appello
Il celebre attore francese Gérard Depardieu è stato condannato a 18 mesi di carcere con la condizionale per aggressione sessuale nei confronti di due donne.
Depardieu condannato a 18 mesi per aggressione sessuale su due donne: gli abusi nel 2021 su un set
Gérard Depardieu, celebre attore francese, è stato condannato a 18 mesi di carcere con la condizionale per aggressione sessuale su due donne durante un set nel 2021.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Rimprovera un alunno ma il genitore non ci sta, aggrediti un insegnante e due collaboratori
Lo riporta blogsicilia.it: Un’insegnante della scuola “Lombardo Radice” è stata aggredita da un genitore dopo un rimprovero al figlio; feriti anche due collaboratori scolastici intervenuti in sua difesa.
Palermo, madre entra a scuola e aggredisce insegnante e collaboratori: tre feriti
Da meridionews.it: L'aggressione è scattata dopo un rimprovero a un alunno che aveva spinto un compagno disabile. La donna ha cercato di spingere l'insegnante dalle scale.
Aggressione all’Università di Salerno, docente chiede silenzio: lo “studente” risponde così…
Segnala msn.com: Aggressione verbale all’Università degli studi di Salerno ai danni di un docente da parte di uno studente. Lo scontro ha visto protagonista il professore Gennaro Avallone, docente del Dipartimento di ...