Afendi mi fece il gesto di tagliarmi la gola parla la moglie dell’assassino reo confesso

È entrato nel vivo il processo per l’omicidio di Antonio Amin Afendi, il 33enne di Casarano ritenuto reo confesso e coinvolto nell’operazione “Fortezza”. Questa mattina si sono susseguite testimonianze e tense discussioni, tra cui quella della moglie dell’assassino, che ha descritto il gesto di minaccia con un Coltello. La Corte d’Assise di Lecce valuta le responsabilità dell'imputato.

CASARANO - E’ entrato nel vivo questa mattina il processo sull’omicidio di Antonio Amin Afendi, il 33enne di Casarano ritenuto a capo di uno dei gruppi criminali smantellati con l’operazione “Fortezza”, avvenuto il 2 marzo del 2024. Al banco degli imputati, dinanzi alla Corte d’Assise di Lecce. 🔗Leggi su Lecceprima.it

afendi mi fece il gesto di tagliarmi la gola parla la moglie dell assassino reo confesso

© Lecceprima.it - “Afendi mi fece il gesto di tagliarmi la gola”, parla la moglie dell’assassino reo confesso

Altre letture consigliate

“Lo ha fatto davvero”. Lucio Corsi fa impazzire l’Eurovision: il gesto sul palco è già virale (VIDEO)
Lucio Corsi ha lasciato il segno all'Eurovision Song Contest 2025 con un'esibizione sorprendente e originale.

Giovanni Salamone uccide la moglie Patrizia Russo a coltellate mentre dorme: «Satana mi ha posseduto, il mio gesto non ha senso»
Il 16 ottobre, a Solero (Alessandria), Giovanni Salamone ha commesso un atto inenarrabile: ha ucciso la moglie Patrizia Russo con ripetute coltellate mentre dormiva.

Rilascio di Edan Alexander dopo 580 giorni: gesto strategico per trattative USA-Israele
Il rilascio di Edan Alexander, dopo 580 giorni di detenzione, segna un momento cruciale nelle trattative tra Stati Uniti e Israele.

Se ne parla anche su altri siti

Zazzaroni: "Boniperti mi diceva di tagliarmi i capelli. Un giorno mi fece una proposta..."
Secondo msn.com: Lavoravo al Guerin Sportivo e facemmo Hurrà Juventus, vendevamo quasi 200.000 copie. Io e Boniperti avevamo un bellissimo rapporto, anche se mi diceva sempre di tagliarmi i capelli, e mi disse di ...