A Muristorti la mostra di Shino Hirata
Dal 20 al 24 maggio, Muristorti a Pisa ospita "Fragments", la mostra di pittura di Shino Hirata. L'artista giapponese presenta opere che esplorano frammenti di memoria e identità, curata da Chiara Baratti. Un'occasione gratuita per immergersi in un universo visivo ricco di suggestioni e spunti di riflessione.
Pisa, 20 maggio 2025 – Si intitola “ Fragments ”, frammenti, la mostra di pittura dell'artista giapponese Shino Hirata, allestita fino al 24 maggio e visitabile a ingresso gratuito presso il locale Muristorti di piazza Garibaldi e curata dall'art manager Chiara Baratti, che presenta una serie di opere che pone l’accento sui frammenti di ciò che viene soltanto sussurrato. Messaggi codificati che attendono di essere compresi. “Fragments” invita a rallentare, a osservare e cercare il significato dietro a ciò che è visibile. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - A Muristorti la mostra di Shino Hirata
Argomenti simili trattati di recente
"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".
La mostra dei vasi venduti al principe Ludwig di Baviera aperta fino a ottobre: visita del direttore del museo di Monaco
La mostra dei vasi greci della Collezione Panitteri, in prestito da Monaco di Baviera, è aperta fino al 18 ottobre presso il museo Griffo di Agrigento.
Un'artista abruzzese in mostra al Carrousel du Louvre
Anna Maria Cavacini, conosciuta come Annie Brighton, porta l'arte abruzzese al Carrousel du Louvre dal 17 al 19 ottobre 2025.