25 anni dal Deportivo La Coruña

Il 19 maggio 2000 segna una delle pagine più ambite nella storia del Deportivo La Coruña: i Galácticos sono in corsa per il titolo di La Liga. Dopo una stagione ricca di sfide e emozioni, il Deportivo si trova in testa, pronto a sfidare le grandi del calcio spagnolo e conquistare un sogno che resterà indelebile nella memoria del calcio.

È il 19 Maggio 2000. Il Deportivo La Coruña è da diversi anni nel giro delle squadre più forti di Spagna, e alla vigilia dell’ultima partita di campionato è primo in classifica. Lo insegue una delle protagoniste più blasonate del calcio spagnolo, il Barcellona, ma al Deportivo basterà non perdere contro un’altra squadra catalana, l’Espanyol, per diventare campione di Spagna per la prima volta nella sua storia. Mancano 90 minuti, quindi, ma per i corridoi del Riazor, lo stadio di La Coruña, in Galizia, tornano a circolare vecchie paure. 🔗Leggi su Ultimouomo.com

25 anni dal deportivo la coruña

© Ultimouomo.com - 25 anni dal Deportivo La Coruña

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Aversa, 25 anni da vescovo al servizio dei fedeli: auguri a monsignor Angelo Spinillo
Oggi celebriamo un traguardo significativo: i 25 anni di ordinazione episcopale di Monsignor Angelo Spinillo.

Accoltellò Salman Rushdie, condannato a 25 anni di carcere
Hadi Matar, il 27enne statunitense di origini libanesi, è stato condannato a 25 anni di carcere per il tentato omicidio dello scrittore Salman Rushdie.

Condanna a 25 anni per l'attentatore di Salman Rushdie, Hadi Matar
Hadi Matar, l'attentatore di Salman Rushdie, è stato condannato a 25 anni di carcere per il brutale attacco avvenuto il 12 agosto tre anni fa durante un festival letterario nello stato di New York.