Zes Unica | un’opportunità strategica per il rilancio del Sud
Oggi a Foggia è stata presentata la ZES unica, un'opportunità strategica per il rilancio del Sud. Promossa dalla Senatrice Annamaria Fallucchi e Ance, questa nuova Zona Economica Speciale unificata punta a stimolare lo sviluppo economico e attrarre investimenti nel Mezzogiorno, rappresentando una leva fondamentale per il rilancio e la crescita sostenibile della regione.
È stata presentata questa mattina a Foggia, nel corso di un incontro promosso dalla Senatrice Annamaria Fallucchi in collaborazione con Ance, la Zes unica, una nuova e ambiziosa visione per lo sviluppo economico del Mezzogiorno. La Zona Economica Speciale unificata rappresenta un’importante leva. 🔗Leggi su Foggiatoday.it
© Foggiatoday.it - Zes Unica: un’opportunità strategica per il rilancio del Sud
Potrebbe interessarti su Zazoom
Zes unica del Sud, investimenti complessivi a quota 8,5 miliardi
La ZES Unica del Sud, con investimenti complessivi di 85 miliardi, rappresenta un'opportunità senza precedenti per il Mezzogiorno.
ZES unica: il Mezzogiorno riparte con 22 miliardi di investimenti e 34.000 nuovi posti di lavoro
La ZES Unica del Mezzogiorno riparte con 22 miliardi di investimenti e 34.000 nuovi posti di lavoro, dimostrando la sua efficacia nel rilanciare il Sud.
Digital Transformation e Aziende: un'Opportunità da Cogliere Subito
Il rapido diffondersi della pandemia Covid-19 ha messo la società e il mondo del lavoro dinanzi a sfide nuove, portando alla ribalta problematiche già note ma mai realmente affrontate.