Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-05-2025 ore 10 | 25
Buongiorno e ben ritrovati con l'informazione sulla viabilità Roma e Lazio del 20/05/2025 alle ore 10:25. Astral Infomobilità segnala miglioramenti sulla raccordo anulare, sebbene persistano rallentamenti tra Casilina e Tiburtina, sia sulla carreggiata interna che quella esterna, e sul tratto urbano dell'A24. Rimani aggiornato per un viaggio più fluido.
Astral infomobilità Di nuovo buongiorno e Ben ritrovati con altre alle mobilità un servizio della regione Lazio migliora la situazione sulla raccordo anulare resta Qualche rallentamento in carreggiata interna tra Casilina e abbia in esterna tra Prenestina e Tiburtina sul tratto Urbano della A24 roma-teramo file tra Portonaccio e la tangenziale est verso il centro sempre in ingresso a Roma chiude sulla Flaminia dalla raccordo Avvia di due punti incolonnamenti anche sulla Ardeatina tra il divino amore il raccordo In quest'ultima direzione e sulla Laurentina tra il raccordo valleranello verso Ardea Infine un invito alla prudenza che in viaggio sulla diramazione Roma Nord in direzione del raccordo segnalato un veicolo in panne al km 12 circa siamo tra Castelnuovo di Porto è Settebagni è tutto da Giuseppe cutrupi e Astral infomobilità Grazie per l'ascolto e a più tardi servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-05-2025 ore 10:25
Potrebbe interessarti su Zazoom
Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-05-2025 ore 11:25
Benvenuti all'aggiornamento sulla viabilità di Roma e della regione Lazio, del 13 maggio 2025, ore 11:25.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 14-05-2025 ore 09:40
Ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità. Oggi, 14 maggio 2025, alle ore 9:40, la viabilità nella regione Lazio, in particolare sul raccordo anulare, è caratterizzata da traffico intenso e tre incidenti.
STRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG È L'UOMO!
« La Regione Lazio non è stata vittima soltanto di un attacco informatico: il vero problema è legato alla scarsa cultura digitale nella pubblica amministrazione », dice Marco Camisani Calzolari, esperto digitale di Striscia la notizi a, sull'attacco hacker che ha paralizzato la Regione Lazio, bloccando anche la campagna vaccinale.