Un milione di like non basta | le sue curve ne meritano di più

Un milione di like non basta a catturare tutta la sua straordinarietà. Kayla Simmons, atleta e star dei social, conquista con foto mozzafiato, selfie ammalianti e pose da sogno. Molti si fermano a guardare, ma pochi scoprono la vera essenza di questa icona che, tra bellezza e talento, merita ben più di semplici cuori virtuali.

Volley, c’è un’atleta che devi assolutamente conoscere: ha 1 milione di fan e i suoi contenuti sono tra i migliori che vedrai sui social. Foto in costume, selfie in cui ammicca, qualche Senza veli e tante, tantissime, pose da capogiro. Dire che i contenuti di Kayla Simmons siano banali e monotoni sarebbe una vera e propria bugia. Una menzogna per nulla rappresentativa della realtà. La verità, infatti, è che la nativa di Gainesville, in Florida, trova sempre un modo nuovo per sorprendere i suoi follower e che s’ingegna per deliziarli. 🔗Leggi su Ilveggente.it

un milione di like non basta le sue curve ne meritano di più

© Ilveggente.it - Un milione di like non basta: le sue curve ne meritano di più

Potrebbe interessarti su Zazoom

Papa Leone XIV supera il milione di follower su Instagram nel primo giorno
Papa Leone XIV ha fatto il suo debutto su Instagram con un impatto straordinario, superando il milione di follower nel suo primo giorno.

Il colosso industriale brianzolo che punta sull'Italia: 1 milione di euro di investimenti per le fabbriche lombarde
Beta Utensili, colosso industriale brianzolo e leader europeo nella produzione di utensili per la meccanica, annuncia un investimento di oltre 1 milione di euro per potenziare le sue fabbriche in Lombardia.

Sciopero infermieri : previste almeno un milione e mezzo di prestazioni in meno da Nord a Sud
Comunicato stampa del Nursing Up, Sindacato Infermieri Italiani - Numeri importanti, dati significativi che emergono gi? in queste prime ore di protesta, che testimoniano non solo la massiccia adesione degli infermieri italiani allo sciopero che ha avuto inizio questa mattina e perdurer? fino alle 7 di domani, ma soprattutto l?evolversi di uno stato d?animo che racconta la rabbia, lo stress, l?insoddisfazione per le richieste che da tempo immemore non vengono ascoltate da un Governo?cieco e sordo?, ma soprattutto, mai come ora, anche la legittima paura, quella del confronto diretto con la morte.

Ne parlano su altre fonti

Sampdoria Primavera, un milione di euro non basta: prima retrocessione della storia
Si legge su clubdoria46.it: Prima retrocessione in Primavera 2 per la Sampdoria: non sono bastati gli investimenti da un milione di euro della proprietà Finisce nel peggiore dei modi la stagione della Sampdoria Primavera. Il 4-0 ...