Un giro con i figli un caffé con la squadra | corridori del Giro in Toscana il giorno di riposo
Lunedì 19 maggio, in Toscana, la carovana rosa si prende una pausa con un giro tra i figli e un caffè con la squadra. Con 171 corridori e migliaia di addetti, il mondo del Giro è in fermento. Tutto è pronto per ripartire con la crono di Lucca-Pisa, pronta a scrivere il prossimo capitolo di questa affascinante avventura sportiva.
Un lunedì 19 maggio trascorso in Toscana per la carovana rosa, che solo per quanto riguarda i corridori conta attualmente 171 persone. Migliaia tra addetti, tecnici, cuochi, nutrizionisti al seguito delle squadre e dell'organizzazione. Tutto pronto a ripartire con la cronometro Lucca Pisa 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Un giro con i figli, un caffé con la squadra: corridori del Giro in Toscana, il giorno di riposo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Giro E: Marsilio e Formichetti presentano la squadra abruzzese
Gira e Marsilio e Formichetti presentano con orgoglio la squadra abruzzese per il Giro-E 2025, l'evento ciclistico che unisce sport e turismo.
Giro d’Italia 2025, Casper Van Uden: “Lavoro di squadra straordinario, sprint preparato benissimo”
Casper Van Uden ha trionfato nella quarta tappa del Giro d’Italia 2025, segnando un momento memorabile con un sprint impeccabile.
Giro d’Italia 2025, Kaden Groves: “Ottime sensazioni nonostante il brutto tempo, la squadra è stata fondamentale”
Si è conclusa con una spettacolare vittoria di Kaden Groves la sesta tappa del Giro d’Italia 2025, nonostante il brutto tempo.