Ultimo incontro del comitato di Tramontone Mare con i candidati sindaco
Sabato 17 maggio, nel contesto dell'iniziativa “I cittadini di Tramontone Mare incontrano i candidati sindaci”, si è svolto l’ultimo incontro del comitato con i candidati alle elezioni comunali di Taranto. Tra i protagonisti, Luca Lazzàro, rappresentante della coalizione di centrodestra, ha partecipato a un confronto strategico e aperto con la comunità locale, segnando un momento importante di confronto e democrazia.
Tarantini Time Quotidiano Sabato 17 maggio nell’ambito dell’iniziativa “I cittadini di Tramontone Mare incontrano i candidati sindaci”, in vista delle prossime elezioni amministrative del Comune di Taranto, si è svolto il confronto con Luca Lazzàro, espressione della coalizione di centrodestra (Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi Moderati e Partito Liberale). Nell’occasione, i cittadini hanno avuto modo, senza filtri e senza intermediari, di dialogare direttamente con il candidato sindaco e di manifestare tutto il loro malcontento per la mancanza cronica di alcuni servizi primari, in alcune zone del comprensorio: illuminazione pubblica, strade asfaltate, presenza di pericolosissime buche, impianto fognario non completato (lasciando circa 50 famiglie senza), mancata pulizia e manutenzione della zona, dove soprattutto d’estate vige il parcheggio selvaggio. 🔗Leggi su Tarantinitime.it
© Tarantinitime.it - Ultimo incontro del comitato di Tramontone Mare con i candidati sindaco
Potrebbe interessarti su Zazoom
Le immagini dell’ultimo incontro tra Emanuele De Maria e Chamila Wijesuriyauna al Parco Nord
Un video dei carabinieri rivela l'ultimo incontro tra Chamila Wijesuriyauna, donna di origine srilankese rinvenuta senza vita nel Parco Nord di Sesto San Giovanni, e il suo assassino, Emanuele De Maria.
Incontro del comitato Sp 64 in Provincia: "No al ponte a Roccamorice, sì alla valorizzazione dell'arteria esistente"
Si è svolto mercoledì 14 maggio l'incontro del comitato SP 64, presieduto da Francesco Palumbo, che ha ribadito il proprio forte "no" al ponte Celestino V, un'opera progettata per collegare Lettomanoppello a Roccamorice.
Napoli, voragine in parcheggio Ospedale del Mare : Le immagini
Una voragine larga circa 50 metri, nella quale sono finite auto parcheggiate, si è aperta a seguito di un'esplosione avvenuta nel parcheggio dell' Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli.