Tubi del gas tranciati durante i lavori scuole evacuate a Canino

Momenti di apprensione questa mattina a Canino, dove, durante lavori presso l’istituto Paolo III, si sono tranciati tubi del gas metano. La rottura accidentale ha causato una fuga di gas, portando all’evacuazione precauzionale degli studenti e del personale scolastico, per garantire la sicurezza di tutti mentre le squadre tecniche intervenivano per gestire la situazione.

Momenti di apprensione questa mattina, lunedì 19 maggio, nei pressi dell'istituto comprensivo Paolo III di Canino. Durante i lavori per la posa dei cavidotti si è verificata la rottura accidentale di una conduttura del metano. A causa della fuga di gas, per ragioni di sicurezza e in via del. 🔗Leggi su Viterbotoday.it

tubi del gas tranciati durante i lavori scuole evacuate a canino

© Viterbotoday.it - Tubi del gas tranciati durante i lavori, scuole evacuate a Canino

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per molestie sessuali: “Abusi durante le riprese del 2021”
Gérard Depardieu è stato condannato dal tribunale di Parigi a 18 mesi di carcere con la condizionale per molestie e violenze sessuali nei confronti di due donne durante le riprese di un film nel 2021.

Il prezzo del gas in avvio è in calo e sotto i 36 euro
Il prezzo del gas segna una discesa all'avvio, scendendo sotto i 36 euro al megawattora. Al mercato di Amsterdam, punto di riferimento per il settore, i contratti Ttf registrano una flessione dello 0,12%, attestandosi a 35,7 euro.

Scheletro umano ritrovato in Piazza Pia a Roma: scoperta durante i lavori per l'area pedonale
Durante i lavori di riqualificazione e pedonalizzazione di Piazza Pia, operai hanno fatto una scoperta sorprendente: uno scheletro umano.