Trump all’attacco di Beyoncé | pagata 11 milioni per salire su un palco con Kamala Una truffa

Donald Trump si scaglia contro Beyoncé, accusandola di aver ricevuto 11 milioni di dollari per esibirsi con Kamala Harris in un'operazione considerata da lui una truffa. Dopo critiche a Springsteen e Swift, anche la regina Carter finisce nel mirino del ex presidente, evidenziando il suo attacco ai big testimonial a pagamento, spesso contestato e poco efficace.

Il presidente Usa all’attacco dei big testimonial a pagamento, con scarso successo, di Kamala Harris. Dopo Bruce Springsteen e Taylor Swift, anche Beyoncé è finita nel mirino di Donald Trump. La 43enne “Queen Bey” è accusata dal presidente americano di essere stata pagat a 11 milioni di dollar i solo per la sua presenza a un evento elettorale organizzato dal team della candidata democratica alle presidenziali. “Secondo quanto riportato, Beyoncé è stata pagata 11.000.000 di dollari per salire su un palco. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

trump all attacco di beyoncé pagata 11 milioni per salire su un palco con kamala una truffa

© Secoloditalia.it - Trump all’attacco di Beyoncé: pagata 11 milioni per salire su un palco con Kamala. Una truffa

Potrebbe interessarti su Zazoom

Trump si scaglia contro Beyoncé: «Pagata da Kamala Harris 11 milioni. È illegale»
La guerra tra Donald Trump e alcune celebri figure dello spettacolo, come Beyoncé, si infiamma ancora una volta.

Cannes, DiCaprio consegna Palma d’Oro a De Niro: attacco a Trump dal palco
Durante la cerimonia di apertura del 78esimo Festival di Cannes, Leonardo DiCaprio ha consegnato la Palma d’oro onoraria a Robert De Niro, celebrando il suo straordinario impatto sul mondo della recitazione.

Biden-Trump - la gaffe del presidente e l'attacco di Donald
Nel confronto tv tra il presidente degli Stati Uniti e l'ex presidente, in vista delle elezioni 2024, il 'ring' della Cnn offre diversi momenti in cui la temperatura sale.