Tragedia fuori al bar | investito e ucciso 50enne
Un tragico incidente si è verificato nella notte a Villa Literno, dove un uomo di 50 anni è stato investito e ucciso da un'auto in Viale dei Mille, nei pressi del bar “La Sosta”. La vittima, deceduta sul colpo, ha suscitato shock e cordoglio tra i residenti, mentre le forze dell’ordine indagano sulle cause dell’incidente.
Un drammatico incidente si è verificato nella tarda serata di ieri (18 maggio) a Villa Literno. Intorno alle 23:30, un uomo è stato travolto da un’auto in Viale dei Mille, nei pressi del bar “La Sosta”. Per la vittima, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. A perdere la. 🔗Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Tragedia fuori al bar: investito e ucciso 50enne
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ferrari sfreccia fuori dall’autostrada e precipita nel fiume, è tragedia: chi c’era a bordo
...gioia e adrenalina si è trasformata in un incubo. La Ferrari, simbolo di velocità ed eleganza, ha sfrecciato fuori controllo, precipitando nel fiume sottostante.
Italia, bimbo di 2 anni e mezzo investito da un’auto: tragedia devastante
La comunità di Ceglie Messapica è sconvolta da una tragedia inaspettata. Un bimbo di appena due anni e mezzo è stato investito da un'auto nelle prime ore del mattino, trasformando una normale giornata in un incubo.
Gigi Proietti, Renzo Arbore : ? stato il pi? eclettico artista della sua generazione
Ci sono dei personaggi che non sono dei semplici attori o intrattenitori o registi o cantanti o umoristi, ma sono degli autentici pilastri dello spettacolo.
Se ne parla anche su altri siti
Tragedia a Corato, investito in bici: Adelfia piange il 56enne Giuseppe Nicassio. Fermato il pirata della strada
msn.com scrive: Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari dai carabinieri per omicidio stradale ed omissione di soccorso L'articolo Tragedia a Corato, investito in bici: Adelfia piange il 56enne Giuseppe ...
PUGLIA Tragedia in Puglia. Viene investito da un treno, 46enne in gravissime condizioni
Lo riporta statoquotidiano.it: ansa. Un uomo di 46 anni è stato investito all’alba da un treno in transito sulla tratta che collega Martina Franca (Taranto) a Cisternino (Brindisi), non lontano da un passaggio a livello.