Torna Binario Uno | studenti in viaggio contro ogni forma di violenza
Il 21 maggio, studenti da diverse scuole si uniscono nel progetto "Binario Uno", un viaggio simbolico contro ogni forma di violenza. Da Sassuolo, Modena, Bologna e Reggio Emilia, accompagneranno i loro messaggi in una performance preparata con impegno, dimostrando che la solidarietĂ e il rispetto sono i veri treni della speranza. Partenza alle 8:18 con il treno Frecciarossa 8804 verso Parma.
Anche gli studenti e le studentesse del Morante di Sassuolo e del Barozzi di Modena viaggeranno insieme ai ragazzi del CAT di Bologna e del Galvani di Reggio Emilia il 21 maggio alle 8.18 con treno Frecciarossa 8804 in direzione Parma, per presentare la loro performance preparata in questi mesi. 🔗Leggi su Modenatoday.it
© Modenatoday.it - Torna "Binario Uno": studenti in viaggio contro ogni forma di violenza
Potrebbe interessarti su Zazoom
Amici 24, Nicolò Filippucci torna sui social dopo l'eliminazione dal Serale: "Ora comincia un nuovo viaggio"
Dopo la sua eliminazione dal Serale di Amici 24, il talentuoso cantante Nicolò Filippucci torna sui social per condividere i suoi pensieri e emozioni.
Il Giro torna a Napoli, Manfredi: “Un viaggio nella bellezza”
Il Giro d’Italia torna a Napoli, portando con sé un'opportunità unica di festeggiare la bellezza della città .
Oggi si torna a Scuola : in classe 5,6 milioni studenti
Suona questa mattina la campanella per circa 5,6 milioni di alunni che tornano a frequentare le lezioni, quasi il 66% degli 8,5 milioni di alunni iscritti a scuole statali e private, due su tre.