Chiesta la massima pena per Igor il Russo : ha agito a sangue freddo!Commissario Figliuolo a De Luca : Vaccinazioni uniformi ovunqueCovid-19, 9.789 nuovi casi e 358 vittime : In arrivo 4,2 mln dosi tra ...D-Link vince il prestigioso Red Dot AwardsHotel Transylvania 4: se non potete aspettare ecco il corto gratuito!Studio e conoscenza di lingue straniere: a che livello è l’Italia nel ...Warzone: allerta Protocollo di ContenimentoRivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...
di Mario Ferrazzuolo di mercoledì 7 aprile 2021

Oggi si torna a Scuola : in classe 5,6 milioni studenti

Oggi si torna a Scuola : in classe 5,6 milioni studenti

Suona questa mattina la campanella per circa 5,6 milioni di alunni che tornano a frequentare le lezioni, quasi il 66% degli 8,5 milioni di alunni iscritti a scuole statali e private, due su tre. Tra loro ci sono 2,7 milioni di alunni più giovani della Scuola dell'infanzia e del primo ciclo, ammessi a Scuola dal DL 44, anche se si trovano nelle regioni classificate in zona rossa. 

Per gli stessi motivi, nelle regioni della zona rossa, anche 212.000 bambini potranno accedere ai servizi per la prima infanzia (asili nido, 0-3 anni). 2,9 milioni di studenti rimangono con l'apprendimento a distanza. Con riferimento ai diversi settori scolastici, seguiranno l'attività didattica a Scuola un totale di 1.393.010 bambini delle scuole dell'infanzia (100%), 2.605.865 delle scuole primarie (100%), 1.019.904 degli alunni delle scuole secondarie di secondo grado. grado (59,5%) e parzialmente alternato al 50% 549.929 studenti delle scuole superiori (19,7%)

Altre News per: oggitornascuolaclassemilionistudenti