The Four Seasons torna per la seconda stagione e trasforma il film da cui ha preso origine
The Four Seasons torna con la seconda stagione, continuando a trasformare il film originario. La serie, definita dal Guardian come “The White Lotus senza morti”, porta la firma di Tina Fey e dei suoi collaboratori. Disponibile su Netflix da maggio, offre un mix di ironia e suspense, esplorando nuove dinamiche tra personaggi e ambientazioni, consolidando il suo successo come comedy drammatica coinvolgente e originale.
La serie The Four Seasons, inizialmente definita dal Guardian un “ The White Lotus senza morti”, porta la firma di quel genio della comicità che risponde al nome di Tina Fey. Creatrice, insieme a Lang Fisher e Tracey Wigfield, dello show Netflix, disponibile in piattaforma dal mese di maggio e basata sull'omonimo film del 1981 scritto e diretto da Alan Alda, la Fey è pronta a tornare in scena nei panni della protagonista, Kate. Dopo il cliffhanger dell'ultimo episodio, l'ottavo della prima stagione, con tanto di inaspettata dipartita di uno dei personaggi principali, la notizia dell'arrivo di un secondo capitolo fa tirare un gran bel sospiro di sollievo. 🔗Leggi su Gqitalia.it
© Gqitalia.it - The Four Seasons torna per la seconda stagione e trasforma il film da cui ha preso origine
Potrebbe interessarti su Zazoom
Torna la pioggia nel casertano
Torna la pioggia nel casertano con un'allerta meteo di colore giallo diramata dalla Protezione Civile della Campania.
Boban: “Maldini soffre per il Milan. Se torna? Sarebbe pronto a ridarsi, ma …”
Zvonimir Boban, leggendario ex giocatore e dirigente del Milan, ha recentemente espresso il suo affetto per il club e per l'amico Paolo Maldini.
Bandai Namco annuncia DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM
Bandai Namco Europe ha annunciato DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, il seguito della popolare serie nota per la sua celebre mascotte e il suo mondo davvero avvincente.
Ne parlano su altre fonti
The Four Seasons: la serie con Steve Carell e Tina Fey tornerà con una seconda stagione su Netflix
Riporta msn.com: The Four Seasons è uno dei sei show di Netflix che sono stati appena rinnovati. Dal suo debutto il 1° maggio, lo show con Steve Carell e Tina Fey, basato sull'omonimo film del 1981, si è rivelato un s ...
The Four Seasons, il cambiamento drastico nella Serie TV potrebbe influenzare la stagione 2
Scrive comingsoon.it: A differenza del film da cui è tratto, The Four Seasons ha apportato una modifica fondamentale che potrebbe avere un forte impatto sulla seconda stagione.
The Four Seasons, Netflix rinnova a furor di popolo. Arriva la 2a stagione
Da gay.it: Conferma a sorpresa più che meritata per la serie creata da Tina Fey, con Colman Domingo e Marco Calvani pronti a tornare nei panni degli innamorati Danny e Claude. Nel frattempo diventati genitori?