Szczesny fuma la leggenda del Barcellona lo distrugge | “È una persona malata Dobbiamo aiutarlo”

Il Barcellona celebra con entusiasmo il titolo di Spagna, tra festa e allegria. Tuttavia, alle luci sembrano nascondersi ombre: Szczesny, leggendario portiere, viene coinvolto in un episodio sgradevole. Tra i festeggiamenti sfrenati e commenti pungenti, emergono tensioni e preoccupazioni, sollevando interrogativi sulla gestione del successo e il rispetto reciproco tra giocatori e tifosi.

Il Barcellona si è lasciata andare ad una festa sfrenata per celebrare il titolo di campione di Spagna da parte degli azulgrana di Flick. Tifosi, giocatori, dirigenti: tutti a godersi i momenti di gloria condividendoli tra canti, balli e divertimento che hanno coinvolto tutti. Ma che hanno suscitato anche alcune critiche, alcune feroci come da parta dell' ex bomber Lobo Carrasco che ha puntato il dito sulle immagini di un Szczesny sempre con in mano un sigaro: "E' una persona malata, esempio orribile" 🔗Leggi su Fanpage.it

szczesny fuma la leggenda del barcellona lo distrugge 8220è una persona malata dobbiamo aiutarlo8221

© Fanpage.it - Szczesny fuma, la leggenda del Barcellona lo distrugge: “È una persona malata. Dobbiamo aiutarlo”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Szczesny, rinnovo Barcellona? La rivelazione dell’ex Juve: «Ecco chi deciderà»
Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, ha svelato una possibile svolta nella sua carriera. In una recente intervista al quotidiano catalano SPORT, ha dichiarato di aver ricevuto un'offerta di rinnovo biennale dal Barcellona, ma ha sottolineato che la decisione finale spetta a un fattore chiave.

Szczesny a sorpresa: «Il Barcellona mi ha offerto un rinnovo per i prossimi due anni ma…». L’annuncio dell’ex Juventus
Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, ha sorpreso tutti durante un'intervista a Canal+, rivelando di aver ricevuto un'offerta di rinnovo biennale dal Barcellona.

Napoli-Barcellona 1-1: Pagelle e tabellino della partita
Nel match di andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024, Napoli e Barcellona hanno pareggiato 1-1 allo stadio Diego Armando Maradona.

Se ne parla anche su altri siti

szczesny fuma leggenda barcellonaSzczesny fuma, la leggenda del Barcellona lo distrugge: “È una persona malata. Dobbiamo aiutarlo”
Scrive fanpage.it: Il Barcellona si è lasciata andare ad una festa sfrenata per celebrare il titolo di campione di Spagna da parte degli azulgrana di Flick ...

szczesny fuma leggenda barcellonaBarcellona in festa: Szczesny fuma il sigaro, Flick ripensa all'Inter, succede di tutto negli spogliatoi e per le strade
Lo riporta sport.virgilio.it: Notte 'loca' a Barcellona per la conquista del 28esimo titolo: Szczesny festeggia fumando il sigaro, l'open bar di Laporta e il rimpianto di Flick con l'Inter.

szczesny fuma leggenda barcellonaBarcellona, post ironico su Szczesny: "Si sta godendo il ritiro"
Scrive tuttojuve.com: Il Barcellona, dopo la vittoria con l'Espanyol che ha decretato il successo nel campionato spagnolo proprio nella serata di ieri, si è congratulato anche con Szczesny, facendo ...