Suona insistentemente il clacson per far fermare un automobilista Mi avete spaccato lo specchietto Voglio 50 euro

Un uomo di 39 anni napoletano, noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato ieri dai poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato. L’uomo, accusato di tentata truffa aggravata e violenza privata, aveva insistentemente suonato il clacson per fermare un’auto e pretendere 50 euro dopo aver danneggiato lo specchietto del veicolo. L’intervento è avvenuto durante un controllo di routine nel quartiere.

È stato arrestato ieri dai poliziotti un 39enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per tentata truffa aggravata e violenza privata. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta. 🔗Leggi su Napolitoday.it

suona insistentemente il clacson per far fermare un automobilista mi avete spaccato lo specchietto voglio 50 euro

© Napolitoday.it - Suona insistentemente il clacson per far fermare un automobilista. "Mi avete spaccato lo specchietto. Voglio 50 euro"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Concerto "Suona Vivaldi"
Il concerto "Suona Vivaldi" si terrà il 24 maggio 2025, con il Quartetto Vivaldiano che esplorerà le Vie del Barocco.

La Volta Buona, "ti suona il sedere": gelo in diretta
Nell'ultima puntata di "La Volta Buona", in onda giovedì 15 maggio su Rai 1, Caterina Balivo accoglie in studio Patrizia Pellegrini e Giancarlo Magalli.

Scuola - per chi suona la campanella? Rientro tra il 5 e il 16 settembr -, ma poi arrivano i ponti
 Il primo maggio 2025 cade di giovedì, consentendo un ponte di quattro giorni dal 1° al 4 maggio per poi arrivare al ponte del 2 giugno 2025: La Festa della Repubblica che cade di lunedì, permettendo un ultimo ponte di tre giorni dal 31 maggio al 2 giugno, prima della fine dell’anno scolastico, prevista tra il 6 e il 10 giugno.

Approfondimenti da altre fonti

Bitonto, l'auto davanti inchioda e lui suona il clacson, picchiato l'autista di un autobus
Scrive msn.com: Picchiato solo per aver suonato il clacson. È quanto accaduto ieri mattina ... «Avrei potuto fermarmi e farmi medicare subito, ma mi dispiaceva far saltare il viaggio ai miei passeggeri ...