Stefano Osti | il futuro del Siena tra Serie D e riforme del calcio italiano

Stefano Osti, ex segretario generale della Robur Siena, commenta il futuro del club tra Serie D e riforme del calcio italiano. Presente all'inaugurazione della nuova sede del Club Corrente Bianconera, Osti riflette sul passato e sul presente, sottolineando l'importanza di valorizzare le giovani generazioni e di rilanciare la squadra in un panorama calcistico in costante evoluzione.

Ha sempre a cuore, Stefano Osti, il ‘suo’ Siena. L’ex segretario generale della Robur, presente all’inaugurazione della nuova sede del Club Corrente Bianconera, ha parlato di passato, presente e futuro. "I giovani di oggi hanno visto solo la Serie A – spiega –, ma chi è più grandicello ricorda che il Siena ha giocato nelle massime categorie solo qualche stagione, rispetto ai suoi 121 anni di storia. Ci sarà un motivo se per più di un secolo ha disputato la C1, la C2 o la D. Ci dobbiamo adeguare alla realtà, pur tenendo a mente i ricordi straordinari vissuti. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

stefano osti il futuro del siena tra serie d e riforme del calcio italiano

© Sport.quotidiano.net - Stefano Osti: il futuro del Siena tra Serie D e riforme del calcio italiano

Potrebbe interessarti su Zazoom

Stefano De Martino viene interrogato sul futuro di Stasera tutto è possibile (VIDEO)
Stefano De Martino è tornato a parlare del futuro di "Stasera Tutto è Possibile", mettendo a fuoco le sue idee e le prospettive per il programma.

Di Stefano: “C’è preoccupazione per il futuro: il Milan deve ripartire con …”
Giuseppe Di Stefano, giornalista sportivo, esprime preoccupazione per il futuro del Milan dopo la deludente sconfitta contro il Bologna in finale di Coppa Italia.

Santo Stefano Martire, Perchè Si Festeggia | Auguri e Immagini.
Dicembre è per molti il mese più bello dell'anno. Il Santo Natale e l'arrivo del Nuovo Anno danno vita a un'atmosfera magica che emoziona grandi e piccini.

Se ne parla anche su altri siti

stefano osti futuro sienaStefano Osti: il futuro del Siena tra Serie D e riforme del calcio italiano
Segnala sport.quotidiano.net: Stefano Osti discute il passato e il futuro del Siena, ora in Serie D, e le riforme necessarie nel calcio italiano.

stefano osti futuro sienaInaugurata la nuova sede del Siena Club Corrente Bianconera a Castellina Scalo
Secondo msn.com: Il Siena Club Corrente Bianconera inaugura la nuova sede con vecchie glorie e tifosi, un punto di ritrovo per la comunità.

stefano osti futuro sienaEstra Siena Bsc sfida Nuove Pantere Lucca nella Serie C 2025 senza Dario Osti
lanazione.it scrive: L’Estra Siena Bsc torna in campo per la stagione 2025 del campionato di Serie C, questo pomeriggio alle 15 le Nuove Pantere Lucca sul diamante neutro di Lastra a Signa; lo stadio lucchese ...