Solo una fede virile può risanare la realtà

Solo una fede virile e radicata può ridare speranza e forza alla nostra società. Recuperare le fondamenta cristiane, in contrasto alle tendenze woke, è fondamentale per riscoprire i valori che hanno guidato epoche di grandezza. Per farlo, servono "combattenti" pronti a difendere queste radici, contro chi mira a marginalizzarle e a indebolire la nostra identità.

L’unico modo per contrapporsi alle brutture woke è recuperare le fondamenta cristiane sulle quali, in passato, abbiamo costruito epoche magnificenti. Per tornare a quei fasti abbiamo bisogno di «combattenti», gli stessi che l’ideologia dominante vuole isolare. 🔗Leggi su Laverita.info

solo una fede virile può risanare la realtà

© Laverita.info - Solo una fede virile può risanare la realtà

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tumore al polmone: come candidarsi allo screening per forti fumatori (che può farti smettere con le sigarette)
Milano, 13 maggio 2025 – L’alleanza tra Fondazione Veronesi e Irccs San Raffaele si unisce nella lotta contro il tumore al polmone, una delle neoplasie più diffuse.

Diplomazia della Difesa. Così l’Italia può contare nella nuova architettura della sicurezza europea
Il 9 maggio 2025 ha segnato una data storica per l'Europa, celebrando la vittoria sul nazismo mentre si riassestavano gli equilibri geopolitici.

Emilio Fede ricoverato a Milano non è in grave
L'ex direttore del Tg4 Emilio Fede, 90 anni il 24 giugno, è stato ricoverato per alcuni giorni al San Raffaele di Milano.