Sì viaggiare ma con un compagno a quattro zampe
Viaggiare con il proprio animale domestico permette di condividere avventure e scoperte, creando ricordi indimenticabili. Sempre più persone scelgono di portare con sé il fedele amico a quattro zampe, anche per weekend o vacanze. Tuttavia, è importante prepararsi adeguatamente per garantire un viaggio sicuro e piacevole per entrambi, affrontando con consapevolezza questa esperienza di condivisione.
AGI - C'è chi sogna spiagge esotiche e chi non rinuncerebbe mai al proprio fedele amico a quattro zampe, neanche per un week-end fuori porta. Viaggiare con animali domestici è sempre più comune, e se fatto con consapevolezza, può trasformarsi in un'esperienza indimenticabile. Ma attenzione: partire sereni significa prepararsi bene, perché cani e gatti non sono semplici passeggeri, ma veri e propri compagni di viaggio con esigenze specifiche. Pronti, partenza. veterinario!. Prima di pensare a mete e itinerari, c'è un solo posto dove bisogna andare: dal veterinario. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Sì, viaggiare ma con un compagno a quattro zampe
Potrebbe interessarti su Zazoom
L'auto urta un palo e si ribalta con quattro ragazzi a bordo
Un'improvvisa notte di terrore ha scosso Molveno lo scorso 11 maggio, quando un'auto, con quattro ragazzi a bordo, ha subito un drammatico incidente.
La presunta truffa sugli appalti autostradali, il processo si chiude con due condanne e quattro assoluzioni
Si conclude il processo di primo grado sull'inchiesta "Fuori dal tunnel", con due condanne lievi e quattro assoluzioni.
Lockdown : viaggiare sicuri e noleggiare un'automobile con conducente
Negli ultimi mesi, causa lockdown, e crisi economica conseguente, il mercato del noleggio con conducente è entrato in crisi, soffrendo ad esempio l’ assenza di turisti nelle grandi città, a Roma poi, parliamo di pane quotidiano, considerata l’offerta artistico culturale probabilmente impareggiabile.