Si denuda davanti a una donna e la insegue per strada 19enne arrestato
Un diciannovenne originario del Gambia è stato arrestato dalla polizia dopo aver si è denudato davanti a una donna e l’ha inseguita per strada nei pressi di una scuola elementare in viale Africa. L’intervento è stato scatenato dalla richiesta di aiuto della vittima, che ha segnalato l’accaduto. L’individuo è stato individuato e fermato dagli agenti poco dopo, garantendo la sicurezza pubblica.
La polizia ha arrestato un diciannovenne che si era denudato davanti a una donna, nei pressi di una scuola elementare in viale Africa. Il ragazzo, originario del Gambia, è stato individuato dagli agenti nelle vicinanze della scuola, dopo la richiesta di aiuto della malcapitata che, nel frattempo. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Si denuda davanti a una donna e la insegue per strada, 19enne arrestato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Vogliono rapire la figlia di un magnate di crypto, il blitz davanti alla bimba di 2 anni a Parigi: così la donna disarma un aggressore – Il video
Un'effrazione audace ha scosso Parigi: tre uomini incappucciati hanno tentato di rapire la figlia di Pierre Noizat, noto magnate delle criptovalute.
Scippa una donna e scappa: tassista lo insegue e lo fa arrestare (video)
In un audace atto di coraggio, un tassista milanese decide di inseguire un ladro scippatore che ha rubato il cellulare a una donna.
Femminicidio a San Felice a Cancello: donna uccisa davanti ai figli
Questa mattina, intorno alle 5, a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, un uomo di 30 anni ha strangolato la moglie di 24 anni.