Settore giovanile Prato | futuro incerto e assenza della proprietà

Abbiamo incontrato lo staff del settore giovanile del Prato per condividere una cruda realtà: un futuro incerto e la totale assenza di proprietà. La nostra comunicazione mira a evidenziare le difficoltà attuali e a sensibilizzare sull'importanza di un rilancio urgente, affinché le giovani promesse possano continuare a inseguire il sogno del calcio, nonostante le sfide che affrontano.

"Abbiamo incontrato tutto lo staff tecnico e dirigenziale del settore giovanile e della scuola calcio per comunicare apertamente quella che è, purtroppo, la desolante realtà che ci troviamo a fronteggiare: un futuro sempre più incerto, anzi, allo stato attuale, inesistente". A lanciare il grido d’allarme, attraverso una lettera indirizzata alla proprietà del Prato, sono Pier Paolo Biagi e Andrea Maretto, responsabili del settore giovanile e della scuola calcio del sodalizio biancazzurro. La denuncia riguarda la mancanza di garanzie per la stagione a venire da parte di Stefano Commini, che per il momento non ha risposto ai solleciti. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

settore giovanile prato futuro incerto e assenza della proprietà

© Sport.quotidiano.net - Settore giovanile Prato: futuro incerto e assenza della proprietà

Potrebbe interessarti su Zazoom

Prato, al Datini la Giornata Fipe Confcommercio: “Qui il futuro del settore”
Prato, 14 maggio 2025 - L'evento organizzato da Fipe Confcommercio all'Istituto Alberghiero Francesco Datini celebra i ristoratori del passato e del presente, aprendo un dialogo con le nuove generazioni.

Pontremolese: Dimissioni di Lecchini e Futuro Incerto tra Promozione e Settore Giovanile
Le dimissioni di Simone Lecchini dalla Pontremolese hanno generato un’onda di incertezza sul futuro del club, tra promozione e settore giovanile.

Mkers: prima S.P.A. italiana del settore eSport
L’azienda, che ha già raccolto oltre due milioni di euro, compie una svolta storica per l’eSport italiano, trasformandosi nella prima S.

Altre fonti ne stanno dando notizia

settore giovanile prato futuroSettore giovanile Prato: futuro incerto e assenza della proprietà
sport.quotidiano.net scrive: Biagi e Maretto denunciano l'assenza della proprietà del Prato e la mancanza di garanzie per il futuro del settore giovanile.

settore giovanile prato futuroPrato, al Datini la Giornata Fipe Confcommercio: “Qui il futuro del settore”
Lo riporta msn.com: Giornata della Ristorazione 2025: giovani, formazione e storia per celebrare l’ospitalità italiana. Premiate 10 aziende storiche delle province di Pistoia e Prato ...

settore giovanile prato futuroPrato Comunità educante. Quando la città diventa scuola: "Ci prendiamo cura del futuro"
Lo riporta msn.com: Il progetto di tre anni voluto dalla Fondazione Cassa di Risparmio ha coinvolto 1500 studenti. Toccafondi: "Una chiamata alla collaborazione di tutti". Tre giorni di iniziative diffuse .