Serra di cannabis nella residenza nobiliare | arrestato il principe di Santa Marinella

Nel suggestivo castello Odescalchi di Santa Marinella, i carabinieri hanno scoperto una serra di cannabis nascosta all’interno di una residenza nobiliare. A finire in manette è Andrea Odescalchi, 42 anni, appartenente alla famiglia nobile romana, accusato di aver allestito una coltivazione illegale di marijuana in un contesto esclusivo e riservato.

All’interno del suggestivo castello Odescalchi di Santa Marinella, affacciato sulla costa a nord di Roma, i carabinieri hanno scoperto una coltivazione illegale di marijuana. Il responsabile è Andrea Odescalchi, 42 anni, appartenente a un’importante famiglia nobiliare romana, finito in manette lo scorso aprile con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto non è un caso isolato: Odescalchi era già stato fermato nel 2016 per un reato analogo. Attualmente si trova agli arresti domiciliari. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

serra di cannabis nella residenza nobiliare arrestato il principe di santa marinella

© Romadailynews.it - Serra di cannabis nella residenza nobiliare: arrestato il principe di Santa Marinella

Potrebbe interessarti su Zazoom

AEW: Annunciata una residenza a Chicago con 6 episodi tra Dynamite e Collision
All Elite Wrestling ha ufficialmente annunciato una residenza a Chicago, con sei episodi tra Dynamite e Collision.

Arrestato 21enne per incendio doloso all'ex residenza di Keir Starmer
Un giovane di 21 anni è stato arrestato per incendio doloso all'ex residenza di Keir Starmer. La polizia londinese ha rivelato che l'uomo è accusato di aver messo a rischio vite umane.

Corruzione Santa Marinella: Video Shock del Sindaco e il Misterioso Consulente
Nella storia dell'inchiesta sulla corruzione e del video scandaloso che coinvolge il sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, in un incontro sessuale con due donne, sorge una nuova svolta quando il marito di una delle donne si fa avanti.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Argenta, trasforma il sottotetto in una serra per la cannabis: arrestato 50enne
Scrive msn.com: Argenta Arrestato un cinquantenne che aveva trasformato il sottotetto di casa in una serra per la coltivazione di cannabis.Il laboratorio è stato scoperto lunedì 14 aprile dai carabinieri di ...