Seducente ma misurata l' ex première dame ha smosso una Croisette resa monotona dal nuovo dress code castigato
Seducente e misurata, l'ex première dame ha risvegliato il monotono red carpet di Cannes 2025. Con grazia felina, Carla Bruni ha catturato l’attenzione il 18 maggio alla première di Wes Anderson, indossando un elegante abito di velluto rosso di Robe... un look che sembra cucito sulla sua aura.
H a “smosso” il red carpet di Cannes 2025 con la grazia felina di chi sa esattamente come farsi notare senza forzature. Il 18 maggio, alla première di The Phoenician Scheme di Wes Anderson, Carla Bruni è apparsa con un abito che sembrava cucito sulla sua aura: una tigre di velluto rosso firmata Roberto Cavalli, elegante e potente, che ha catturato l’attenzione di tutti senza un solo gesto fuori posto. Una scelta stilistica che ha reso il suo passaggio sulla Croisette uno dei momenti più memorabili della prima metà della 78esima edizione del Festival. 🔗Leggi su Iodonna.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dopo un arrivo sottotono al Festival di Cannes, Tom Cruise riserva gli effetti speciali per la premiere londinese di "Mission Impossible 8"
Dopo un debutto sottotono al Festival di Cannes, Tom Cruise sorprende i fan con un evento strabiliante alla premiere londinese di "Mission: Impossible 8".
Première, ecco tutti i vincitori delle otto categorie in concorso per l’edizione numero 34
Arezzo, 12 maggio 2025 – Si è svolta la 34ª edizione di Oroarezzo, splendida vetrina del settore orafo e gioielliero.
Adobe annuncia Photoshop Elements e Premiere Elements 2023
Adobe annuncia Photoshop Elements 2023 e Premiere Elements 2023, che includono tutte quelle nuove funzioni per un editing creativo di foto e video semplice e accessibile a utenti di qualsiasi livello.