Se Doveri non revocava il rigore eravamo già a Capodichino in trenino cantando Pedro Pedro Pedro Pe’

Se doveri non reinsaldavano il rigore, già sventolavamo i treni verso Capodichino, cantando Pedro pe’. L’ansia, troppo fragile, racchiude un turbinio di emozioni: dal panico alla speranza, dal divorzio alla promessa di un per sempre, tra sogni di gol e desideri di libertà.

L’urlo strozzato in gola, tre legni e. Doveri. rispettati, altrimenti eravamo già a Capodichino in trenino cantando Pedro Pedro Pedro Pe’ Il termine ansia è troppo fragile per spiegare il turbinio di emozioni alternate: dal panico al sefafco, da un divorzio ad un per sempre, da un “amma fa gol” a ” vabbene pure cosi”. Pronti via, loro ci pressano. Gilmour non è Lobotka e ne sentiamo tutta l’assenza. Alex Magno su Sohm. Paratona! Leoni su Lukaku una mortificazione continua. Zamboone offre un casatiello dei suoi, ma la ciorta contro di noi comincia a servire il conto. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

se doveri non revocava il rigore eravamo già a capodichino in trenino cantando pedro pedro pedro pe

© Ilnapolista.it - Se Doveri non revocava il rigore eravamo già a Capodichino in trenino cantando Pedro Pedro Pedro Pe’

Potrebbe interessarti su Zazoom

Atalanta-Roma, anche Parolo sta con Ranieri: “Sozza aveva gli elementi per confermare il rigore”
In un martedì segnato da delusione, la Roma si arrende all'Atalanta al Gewiss Stadium. Malgrado la spettacolare rimonta, il sogno del 4° posto si sgretola, complicato anche dalle decisioni arbitrali, tra cui il rigore non concesso.

Ranieri furioso con l'arbitro Sozza (e con Marelli): «Sul rigore il Var non doveva intervenire, non si possono cambiare le regole»
Claudio Ranieri si presenta furioso ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta della Roma per 2-1. L'allenatore contesta con veemenza l'operato dell'arbitro Sozza e dell'ex arbitro Marelli, accusando il VAR di aver travisato le regole sul rigore, affermando che «non si possono cambiare le regole».

Il remix Pedro di Raffaella Carrà diventa virale - Video
Il mondo della musica è testimone di un fenomeno virale straordinario: il remix di "Pedro", celebre brano di Raffaella Carrà, ha raggiunto la vetta delle classifiche globali su Spotify.

Altre fonti ne stanno dando notizia

doveri non revocava rigoreRigore su Neres negato al Napoli, la moviola di Sky: "Doveri ha fatto bene"
Lo riporta msn.com: L'analisi dell'azione che ha portato al calcio di rigore prima assegnato e poi negato al Napoli dall'arbitro Daniele Doveri.

doveri non revocava rigoreRigore netto su Neres, l'arbitro lo dà ma lo annulla per un intervento di Simeone
Segnala msn.com: Sarebbe stato il rigore Scudetto ed il Napoli già si preoccupava di come batterlo, prima che l'arbitro al monitor annullasse tutto.

doveri non revocava rigoreZazzaroni: “Come ha fatto Doveri a non dare quel rigore? Rigore grande come la Torre Asinelli”
Come scrive msn.com: Queste le parole del Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni su Italia 1: ...