Scoperta della biodiversità a monte Pallano | una giornata dedicata agli studenti di Atessa
Una mattinata all'insegna della scoperta della biodiversità a Monte Pallano, dedicata agli studenti di Atessa. Le classi prime della scuola secondaria di secondo grado dell’istituto Ciampoli Spaventa, accompagnate dai volontari di Legambiente, hanno esplorato la natura, imparando l’importanza della tutela dell’ambiente e vivendo un’esperienza educativa immersi nel suggestivo paesaggio montano.
Una mattinata dedicata alla scoperta della biodiversità su Monte Pallano per gli alunni e i docenti delle classi prime della scuola secondaria di secondo grado dell'istituto omnicomprensivo Ciampoli Spaventa di Atessa. Così i giovanissimi studenti, accompagnati dai volontari di Legambiente, hanno. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Scoperta della biodiversità a monte Pallano: una giornata dedicata agli studenti di Atessa
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Scoperta della biodiversità a monte Pallano: una giornata dedicata agli studenti di Atessa
Una mattinata dedicata alla scoperta della biodiversità su Monte Pallano, rivolta agli studenti di Atessa delle classi prime della scuola secondaria.
FOTO/ Benevento, con la Lipu alla scoperta della Biodiversità
Unisciti a noi per celebrare la biodiversità! In occasione della Festa delle Oasi e della Giornata mondiale della biodiversità, la Sezione Lipu di Benevento invita tutti a una passeggiata alla scoperta della natura.
Giornata del Verde Pulito con viaggio alla scoperta della biodiversità
...nostro ambiente. La fase finale ha visto la partecipazione entusiasta di studenti e famiglie, impegnati in attività pratiche e laboratori creativi.