Scontro frontale fra due auto Quattro persone rimaste ferite Gravi un giovane e una donna
Un grave incidente si è verificato nella notte a Pratissolo di Scandiano, quando due auto si sono scontrate frontalmente lungo via Efrem Munari. Quattro persone sono rimaste ferite gravemente, tra cui un giovane e una donna, entrambi ricoverati in prognosi riservata. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento.
Quattro feriti, di cui un uomo e una donna ricoverati in prognosi riservata. È il bilancio di un terribile scontro frontale fra due auto avvenuto poco prima dell’una della notte di ieri a Pratissolo di Scandiano, in via Efrem Munari. L’incidente è avvenuto tra una Ford Kuga – con a bordo una coppia di giovani, un 25enne, C.L., nato a Montecchio e una 26enne, I.S. nata a Scandiano – e una Mercedes A180 dove viaggava una coppia formata da un uomo di 54 anni, V.L., nato in Germania e una donna di 53 anni, L. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Scontro frontale fra due auto. Quattro persone rimaste ferite. Gravi un giovane e una donna
Potrebbe interessarti su Zazoom
Magenta, scontro frontale fra due auto: muore Fabio Di Fulco, 55 anni, vigile del fuoco volontario
Un tragico incidente stradale ha segnato la serata del 12 maggio 2025 a Boffalora Sopra Ticino, dove Fabio Di Fulco, 55 anni e vigile del fuoco volontario, ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto.
Scontro frontale tra due auto nel Milanese, muore il vigile del fuoco Fabio di Fulco: “Era un gigante buono”
Un tragico scontro frontale si è verificato nel milanese, costando la vita a Fabio di Fulco, 55enne vigile del fuoco volontario descritto come un "gigante buono".
Incidente Vasto, scontro frontale tra due auto: tre morti e un ferito grave
Un tragico incidente stradale si è verificato sabato sera, intorno alle 20:30, sulla strada statale 16 nel territorio di Vasto, vicino alla Spiaggia di Casarza.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Scontro frontale fra due auto. Quattro persone rimaste ferite. Gravi un giovane e una donna
Scrive ilrestodelcarlino.it: Lo schianto in piena notte a Pratissolo di Scandiano, coinvolte una Mercedes e una Ford. Ad avere la peggio un 26enne e una 54enne: entrambi sono ricoverati in prognosi riservata.
Terribile scontro frontale sulla Volterrana, otto feriti
Come scrive msn.com: Un terribile scontro frontale tra due auto, avvenuto sulla 439 all’altezza dell’incrocio con via dei Poggiarelli: nello schianto sono rimaste ferite otto persone, quattro adulti e quattro minori.
Incidente sulla strada per arrivare al mare tra due auto, si sono scontrate frontalmente: tre feriti
Segnala msn.com: CAORLE (VENEZIA) - Schianto sulla strada per il mare: tre persone rimangono ferite in un violento frontale. Attimi di paura nella tarda mattinata di ...