Scomparso Aramis il pappagallo star dei social | ricompensa a chi lo ritrova

È scomparso Aramis, il pappagallo star del lago di Garda e dei social media. Con quasi mille follower su Instagram, Aramis è un simbolo di allegria, beneficenza e affetto per i più piccoli. La proprietaria invita tutti a collaborare nella ricerca, offrendo una ricompensa per ritrovare il famoso parrocchetto monaco.

Si chiama Aramis ed è il parrocchetto monaco più famoso del lago di Garda, una vera e propria star dei social: la pagina Instagram, creata dalla sua proprietaria, conta infatti quasi mille follower. Non solo: Aramis è spesso protagonista di eventi di beneficenza ed è amatissimo dai bambini. Da. 🔗Leggi su Bresciatoday.it

scomparso aramis il pappagallo star dei social ricompensa a chi lo ritrova

© Bresciatoday.it - Scomparso Aramis, il pappagallo star dei social: ricompensa a chi lo ritrova

Potrebbe interessarti su Zazoom

Jennifer Lopez mostra un taglio sul naso per un piccolo incidente, le star vanno oltre i selfie no make-up per generare empatia
Jennifer Lopez ha recentemente mostrato un taglio sul naso a causa di un piccolo incidente. Le star, superando il trend dei selfie senza trucco, condividono momenti di vulnerabilità con i fan, dimostrando che, al di là della fama, sono umani e affrontano le stesse sfide quotidiane.

Trofeo Bandini, una giornata da star per Oscar Piastri: "Premio speciale, qui si respira tanta passione"
Oscar Piastri, protagonista indiscusso del Trofeo Bandini, ha vissuto una giornata da star, circondato da affetto e passione.

League of Legends: in arrivo l'evento benefico All-Star 2020
Siamo entusiasti di annunciare che l'evento All-Star 2020 di League of Legends si terr? dal 18 al 20 dicembre! A conclusione di una stagione unica, l'evento passer? a un formato online.