Salerno una vetrina in pasticceria per il ‘pasticcio play out’
Salerno si prepara a vivere il ‘Pasticcio Play Out’, un evento che mette in mostra la vetrina delle eccellenze dolciarie. Lucio Pantaleone, noto pasticciere salernitano e creatore della tradizionale Scazzetta, si distingue ancora una volta: tra passione per i dolci e amore per i colori granulari, tifa e celebra la sua città, trasformando la pasticceria in una vera e propria sfera di emozioni.
Tempo di lettura: < 1 minuto Tifoso, prima che pasticciere. Per questo Lucio Pantaleone, titolare della più nota pasticceria salernitana, famosa per aver creato un dolce tipico, ed entrato ormai nella tradizione delle famiglie salernitane, la Scazzetta (che è quasi granata di colore e non sarà un caso), ha deciso di protestare contro il pasticcio della serie B a modo suo, una dedica speciale nella vetrina dove solitamente mette i dolci. La scelta della lega B di sospendere i play out, in attesa di sancire la retrocessione del Brescia ha infatti lasciato l’amaro in bocca ai tifosi e tra loro c’è anche Lucio Pantaleone che oggi in vetrina ha deciso di rinunciare ai suoi prodotti e di mettere le maglie granata ed anche la sua sciarpa da tifoso. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Salerno, una vetrina in pasticceria per il ‘pasticcio play out’
Potrebbe interessarti su Zazoom
Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.
Semifinale Scudetto, il giorno della "bella" tra Pontinia e Salerno
Oggi pomeriggio, il Palazzetto dello Sport "Marica Bianchi" si prepara a ospitare la semifinale scudetto tra Pontinia e Salerno.
Camorra Salerno : fare chiarezza su intreccio politica-malavita su trasporto infermi e onoranze funebri
Operazione della Polizia a Salerno contro le infiltrazioni nel settore del trasporto infermi e delle onoranze funebri.