Ruba la spesa perchè senza soldi Paga la Polizia
Un’anziana donna ha tentato di rubare generi di prima necessità in un supermercato per fame, ma è stata scoperta dalla Polizia. Imbarazzata, si è scusata e ha spiegato di aver agito perché senza soldi. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato a un'attenuante che invita a riflettere sulle difficoltà dei più deboli.
AGI - Aveva cercato di portare via da un supermercato, senza pagare, alcuni generi di prima necessità: pasta, pane e latte. Quando è stata scoperta, l'anziana donna, in evidente stato di imbarazzo, scusandosi per il suo gesto, ha raccontato alla Polizia, nel frattempo intervenuta, di aver perso il marito da poco tempo e di non riuscire più a fare fronte alle proprie necessità avendo una pensione minima. Appreso quanto era avvenuto e considerato che, avendo recuperato la merce, il personale della Coop non era intenzionato a sporgere denuncia, gli agenti della Squadra Volante hanno pagato la merce sottratta e l'hanno data alla signora. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Ruba la spesa perchè senza soldi. Paga la Polizia
Potrebbe interessarti su Zazoom
Fermato in monopattino in centro perché senza casco, è irregolare in Italia
Un normale controllo per il mancato uso del casco su un monopattino si è trasformato in un intervento straordinario a Ferrara.
Fermato in monopattino in centro perché senza casco, è irregolare in Italia
Un normale controllo della polizia per il mancato uso del casco su un monopattino si è trasformato in un'operazione sorprendente, portando alla denuncia e all'espulsione di un cittadino nigeriano trovato irregolare in Italia.
Il Dl Ristori lascia senza tutele gli agenti di commercio della vendita a domicilio
Il Dl Ristori dimentica agenti e rappresentanti di commercio della vendita a domicilio, una categoria di lavoratori che ormai da quasi un anno vive enormi difficolt? lavorative e oggi? ulteriormente limitata nella propria attivit? dalle ultime restrizioni anti contagio.