Rocchi si difende dopo le critiche | Noi arbitri gli unici ad ammettere gli errori Giudizio finale? Rispondo così
Gianluca Rocchi, ex arbitro e attuale designatore di Serie A, si difende dalle recenti critiche, sottolineando che gli arbitri sono gli unici a riconoscere gli errori. In una dichiarazione al Memorial Niccolò Galli, Rocchi risponde alle polemiche scaturite dall’ultimo turno, ribadendo l’importanza del giudizio finale e il ruolo di responsabilità degli arbitri nel calcio.
Le parole di Gianluca Rocchi, ex arbitro ed attuale designatore di Serie A, sulle polemiche scaturite dall’ultimo turno. I dettagli. Gianluca Rocchi, ex arbitro ed attuale designatore di Serie A, ha parlato al Memorial Niccolò Galli delle polemiche scaturite dall’ultimo turno tra Inter Lazio che potrebbe costare lo scudetto ai nerazzurri. SETTIMANA CON TANTE POLEMICHE – «Credo che la serenità uno debba esprimerla perché quando fai il massimo poi dopo non dipende più da te. Io cerco sempre di fare il massimo». 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Rocchi si difende dopo le critiche: «Noi arbitri gli unici ad ammettere gli errori. Giudizio finale? Rispondo così»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Serena Enardu risponde alle critiche dopo l'intervento al naso (poco prima delle nozze): "Era uno sfizio"
Serena Enardu rompe il silenzio sulle critiche ricevute dopo il suo intervento al naso, avvenuto poco prima delle nozze.
Parma-Napoli, il momento di Conte: invincibile o bersaglio delle critiche? Solo dopo può tornare alla Juve
Antonio Conte, figura monumentale del calcio, è un costruttore di progetti, non solo un allenatore. A Napoli, vive un momento cruciale: invincibile o bersaglio di critiche, solo il tempo dirà se tornerà alla Juventus.
Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Rocchi invoca la censura arbitrale: «Vietato parlarne per 12 ore dopo ogni partita»
Scrive ilnapolista.it: Rocchi non ne può più. Ha sbottato. “Non siamo più disposti a sopportare ogni cosa che viene detta sugli arbitri”. E anzi rilancia con una proposta di censura a tempo: “Vietato parlare degli arbitri ...
Lucarelli difende De Martino dopo le critiche: “Sa fare tutto”
Da msn.com: Io boh. Questo fa il critico televisivo ma sembra più un ballerino. L'articolo Lucarelli difende De Martino dopo le critiche: “Sa fare tutto” proviene da Gossip e Tv.