RideMovi sempre più bici | la mappa delle nuove aree servite
RideMovi, il servizio di bike sharing in continua crescita, amplia la propria area e il numero di biciclette disponibili. Dopo un aprile da record con oltre 44.000 utenti e 275.000 corse, a partire dal 20 maggio la flotta di biciclette elettriche aumenta, offrendo nuove zone servite e più opportunità di muoversi in modo sostenibile e comodo.
RideMovi, il servizio di bike sharing, espande ulteriormente la propria area e incrementa il numero di biciclette disponibili. Forte di un aprile da record, con ben 44.051 utenti e 274.920 corse registrate, a partire da lunedì 20 maggio, la flotta di biciclette elettriche passerà dalle attuali 3. 🔗Leggi su Bolognatoday.it
© Bolognatoday.it - RideMovi, sempre più bici : la mappa delle nuove aree servite
Potrebbe interessarti su Zazoom
Genova, sono 21 i ponti osservati speciali. Ecco la mappa dei casi a rischio più alto | Grafico
È stato stanziato un budget di nove milioni di euro per una campagna di monitoraggio che dovrà concludersi entro la fine di giugno 2026.
Genova, sono ventuno i ponti osservati speciali. Ecco la mappa dei casi a rischio più alto | Grafico
È stata stanziata una cifra di nove milioni per avviare un'importante campagna di monitoraggio da completare entro la fine di giugno 2026.
Bezior X500 Pro : La Bici Elettrica super portatile
Se sei alla ricerca di una bici elettrica e ancora non hai trovato nulla che ti accompagni questa estate durante le tue vacanze e al rientro per i tuoi spostamenti in città, allora dovresti dare un'occhiata alla Bezior X500 Pro, una mountain bike perfetta anche per essere trasportata in quanto pieghevole.