Ricordate il Bimbo Kinder? Oggi farete fatica a riconoscerlo | non è chi credevate che fosse
Ricordate il bambino Kinder? Oggi scoprirete che non è ciò che sembrava. Il vero volto dietro il sorriso rompe il silenzio, facendo chiarezza sulla sua identità. Per milioni di persone, quell’immagine è simbolo di gioia e affidabilità, ma dietro la facciata si celano segreti e storie incredibili. Ecco il vero bambino delle barrette Kinder.
Il vero bambino della Kinder rompe il silenzio, in molti si spacciano per lui, ma adesso interviene e fa chiarezza sulla sua identità. Per milioni di bambini e adulti in tutto il mondo, il sorriso del bambino sulle confezioni delle barrette Kinder è diventato un’icona rassicurante. Dal 2004 al 2019, quel volto è stato quello di Matteo Farneti, un modello originario di Castel Maggiore. Oggi trentunenne, Matteo ha deciso di prendere pubblicamente posizione dopo anni in cui altre persone hanno tentato di appropriarsi della sua identità da testimonial Kinder, alimentando confusione e frustrazione. 🔗Leggi su Ilfogliettone.it
© Ilfogliettone.it - Ricordate il Bimbo Kinder? Oggi farete fatica a riconoscerlo: non è chi credevate che fosse
Potrebbe interessarti su Zazoom
14 Maggio | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno
Il 14 maggio segna il 134º giorno dell'anno, con 232 giorni ancora da vivere. In questo giorno si celebra San Mattia, apostolo, mentre il proverbio invita a riflettere: "Maggio, vai adagio".
Oroscopo di oggi mercoledì 14 maggio: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
Oggi, mercoledì 14 maggio, l'oroscopo offre previsioni dettagliate per ogni segno zodiacale, illuminando gli aspetti di amore, lavoro e fortuna.
Il piccolo Nicola Tanturli era caduto in un burrone : il bambino scomparso nel Mugello
Dopo ore di indagini, Nicola Tanturli è stato ritrovato vivo. Il ragazzo sarebbe caduto in un burrone a 2,5 km da casa sua ma sta bene.